Gravissimo lutto per Marco Masini, l'annuncio di Carlo Conti in tv: "Ti siamo vicini" - Perizona Magazine

Gravissimo lutto per Marco Masini, l’annuncio di Carlo Conti in tv: “Ti siamo vicini”

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Marco Masini, l’annuncio di Carlo Conti in tv: “Ti siamo vicini”

| 20/06/2020

Gravissimo lutto per Marco Masini. Il cantante toscano ha perso il padre Giancarlo. L’anziano si è spento il 18 giugno […]

Gravissimo lutto per Marco Masini. Il cantante toscano ha perso il padre Giancarlo. L’anziano si è spento il 18 giugno scorso. Come riporta il quotidiano “La Nazione”, i funerali si sono svolti ieri pomeriggio in forma privata alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi.

Presenti anche l’attore e regista Leonardo Pieraccioni e il musicista Beppe Dati, amici di Masini. Ieri sera, durante la puntata dello show musicale “Top 10” Carlo Conti ha espresso la sua vicinanza all’amico: “Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi (D’Alessio, ndr.).

“Cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre, la società di unisce al dolore della sua famiglia”, scrive la Fiorentina sul suo account Twitter.

Nel corso della sua carriera, il cantante aveva dedicato diverse canzoni al genitore tra cui “Caro babbo” in cui parla del difficile rapporto avuto con lui in gioventù. La madre di Masini, Anna Maria, ex insegnante delle elementari, morì nel 1984 a causa di un tumore. L’artista ha sorella, Susanna, di cinque anni più giovane.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965