Filippo Nardi: "Ho sconfitto il coronavirus ma ora sono senza lavoro" - Perizona Magazine

Filippo Nardi: “Ho sconfitto il coronavirus ma ora sono senza lavoro”

Daniela Vitello

Filippo Nardi: “Ho sconfitto il coronavirus ma ora sono senza lavoro”

| 05/06/2020

Nei mesi scorsi Filippo Nardi ha svelato di aver accusato i sintomi del coronavirus all’inizio di marzo in un periodo […]

Nei mesi scorsi Filippo Nardi ha svelato di aver accusato i sintomi del coronavirus all’inizio di marzo in un periodo in cui faticava per il trasloco. Nonostante nessuno gli abbia fatto il tampone, l’ex concorrente del “Grande Fratello” si è messo in autoisolamento ed è dimagrito otto chili. Dopo essersi lasciato alla spalle quel periodo, l’ex gieffino racconta a “Nuovo” di trovarsi in difficoltà economiche.

Nonostante abbia fatto richiesta, non ha ricevuto alcun aiuto dallo Stato e tutti i suoi impegni lavorativi sono stati cancellati. “Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro – spiega – ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite Iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero”.

A questo punto, Nardi sta valutando altre alternative. “Cercare lavoro a Milano, magari come corriere oppure nei supermercati: ma non ci sono possibilità – dichiara – Salute a parte, il disastro vero comincia adeso ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”.

Dopo aver raccontato la sua storia in tv, ha avuto qualche “inconveniente”: “Ho messo su due o tre chili, perché ero sottopeso e avevo il tipico aspetto da malato. Sono grato alla mia amica Barbara d’Urso: mi ha dato l’opportunità di raccontare la mia disavventura nel suo show Live – Non è la d’Urso e molte persone mi hanno scritto che la mia testimonianza è stata loro di aiuto. Dopo avermi visto in tivù, però, nel negozio di sigarette elettroniche •davanti a casa non mi vogliono più far entrare: dicono che non sanno se sono ancora infetto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Ho i sintomi del coronavirus ma nessuno mi fa il tampone, sono dimagrito 8 chili”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965