Caterina Balivo lascia "Vieni da me", il saluto commosso: "E' tempo di fare nuove esperienze" - Perizona Magazine

Caterina Balivo lascia “Vieni da me”, il saluto commosso: “E’ tempo di fare nuove esperienze”

Daniela Vitello

Caterina Balivo lascia “Vieni da me”, il saluto commosso: “E’ tempo di fare nuove esperienze”

| 29/05/2020

Caterina Balivo dice addio a “Vieni da me”. Oggi in apertura dell’ultima puntata di una stagione difficile per via della […]

Caterina Balivo dice addio a “Vieni da me”. Oggi in apertura dell’ultima puntata di una stagione difficile per via della pandemia, la conduttrice campana ha salutato i telespettatori non senza commozione.

“Questa per me è l’ultima puntata – ha annunciato con gli occhi lucidi – Sono trascorsi 15 anni da quando vi dico ‘buon pomeriggio’ – Ogni volta la nave è arrivata in porto anche se abbiamo attraversato mari molto difficili. Allora penso a ‘Festa Italiana’, ‘Pomeriggio sul Due’, ‘Detto Fatto’ e ‘Vieni da me’. In particolare, il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Questi momenti così difficili per tutti noi, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro che è ‘Vieni da me’ che anch’io ho aiutato a costruire. E’ arrivato il tempo di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete tantissimo e vi ringrazio perché ogni volta ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo come meta finale. Però sono sicura di una cosa…che non ci perderemo di vista”.

“Grazie a mamma Rai che mi coccola dal 1999 e che mi ha fatto crescere. Nel frattempo, sono diventata mamma e moglie”, ha aggiunto nel finale. Per quanto riguarda il futuro, si vocifera che nella prossima stagione potremo rivederla sempre su RaiUno la domenica pomeriggio. Una soluzione che meglio si sposerebbe con le sue esigenze familiari rispetto ad un impegno quotidiano com’era “Vieni da me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965