Non tutti sanno che l’avvenente Miss Claudia, padrona di casa del Salottino di “Avanti un Altro”, è la cognata di […]
Non tutti sanno che l’avvenente Miss Claudia, padrona di casa del Salottino di “Avanti un Altro”, è la cognata di Paolo Bonolis. 36 anni, romana, nel giugno del 2016 Claudia Ruggeri è convolata a nozze a Bracciano dopo 12 anni di fidanzamento con Marco, fratello minore di Sonia Bruganelli, moglie del popolare conduttore.
Nelle varie edizioni di “Avanti un Altro”, la sexy cognata del presentatore ha ricoperto il ruolo di Poliziotta, Supplente e ora Miss distraendo i concorrenti e il pubblico in studio con le sue grazie.
Dopo gli esordi come modella, Claudia Ruggeri ha iniziato a lavorare in tv. Non aveva nemmeno 20 anni quando fu scelta come valletta a “Domenica In”, in una delle edizioni condotte da Bonolis. Proprio qui, dietro le quinte, conobbe il suo futuro marito Marco Bruganelli che lavora nella società di produzione della sorella.
“Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo – raccontò in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Non sopportava che facessi televisione e mi ha lasciata di punto in bianco. Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: “Chi fa piangere una ragazza così bella?”. Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”.
“Come sono stata accolta in famiglia? All’inizio ero intimorita, mi sentivo in imbarazzo – svelò – Ma il ghiaccio si è rotto subito. Sonia è come una sorella per me. E Paolo è una persona straordinaria, divertentissima. Siamo una grande famiglia: i miei parenti e quelli di Sonia si conoscono, passiamo le feste e andiamo in vacanza insieme”.
Il marito, si scopre, non è geloso. “Mi conosce bene – confessò – Anche se esibisco la mia fisicità e metto abiti sensuali sa che è un gioco e fa parte della trasmissione. Ma quando si spengono le luci sono un’altra Claudia”. Al momento la coppia non ha figli anche se il desiderio di allargare la famiglia non manca.
La bombastica Miss Claudia non ci sta a passare per raccomandata. In un’intervista ha infatti precisato quanto segue: “Io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco”. Prima di imbattersi nel celebre cognato con cui lavora dal 2004 e che l’ha voluta anche a “Ciao Darwin”, la Ruggeri era apparsa nel “Chiambretti c’è”.