Malgioglio, 75 anni, parla per la prima volta del fidanzato 38enne: "E' stato un colpo di fulmine" - Perizona Magazine

Malgioglio, 75 anni, parla per la prima volta del fidanzato 38enne: “E’ stato un colpo di fulmine”

Daniela Vitello

Malgioglio, 75 anni, parla per la prima volta del fidanzato 38enne: “E’ stato un colpo di fulmine”

| 14/05/2020

In un’intervista al settimanale “Chi”, Cristiano Malgioglio si sbottona sul misterioso compagno con il quale già prima della pandemia viveva […]

In un’intervista al settimanale “Chi”, Cristiano Malgioglio si sbottona sul misterioso compagno con il quale già prima della pandemia viveva un amore a distanza. Si tratta di un 38enne di origine turca. La loro storia, nonostante la differenza d’età (Malgioglio ha 75 anni, ndr.) e la lontananza va avanti da quasi due anni.

“È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul – svela – In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà (…) A separarci sono quasi 2000 chilometri, ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. Gli ho promesso che non appena finirà l’emergenza andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Siria, in Grecia”.

Il paroliere dal ciuffo bicolare racconta così il loro primo incontro: “Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede: ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente. Non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”.

Riguardo alla differenza d’età, Malgioglio dice: “Riuscirebbe mai a immaginarmi con un uomo della mia età che, magari, mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra vuote dal pavimento? Suvvia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965