Stessa bellezza, stessa classe. Camille Rose Gottlieb, terzogenita di Stéphanie di Monaco, è la sosia della leggendaria nonna, l’attrice Grace […]
Stessa bellezza, stessa classe. Camille Rose Gottlieb, terzogenita di Stéphanie di Monaco, è la sosia della leggendaria nonna, l’attrice Grace Kelly. Non solo Charlotte Casiraghi, dunque. Nel principato di Monaco si fa largo un’altra bellezza.
La 21enne, nata dall’unione di Stéphanie di Monaco con il capo della sicurezza di Palazzo Grimaldi Jean-Raymond Gottlieb, è gettonatissima su Instagram dove vanta più di 60mila follower ma spesso è vittima degli haters che la prendono di mira per le forme morbide e per la vita da privilegiata.
Ma lei non se ne cura e risponde a tono: “Me ne infischio di essere la più bella o la più brutta della mia famiglia. E soprattutto me ne infischio della vostra opinione. Ma ciò di cui sono in ogni caso cosciente, è che le persone che passano le loro giornate e le loro nottate a criticare me, mia sorella, mia madre e i nostri rispettivi padri sono ridicole”.
Tra le passioni di Camille, la moda e i viaggi. Ha un fratello, Louis, e una sorella, Pauline, nati dall’unione della madre Stéphanie con l’ex guardia del corpo Daniel Ducret.