L'ex vincitore del "Grande Fratello": "Con la D'Urso c'è stato un flirt ma ora lei mi blocca ovunque" - Perizona Magazine

L’ex vincitore del “Grande Fratello”: “Con la D’Urso c’è stato un flirt ma ora lei mi blocca ovunque”

Daniela Vitello

L’ex vincitore del “Grande Fratello”: “Con la D’Urso c’è stato un flirt ma ora lei mi blocca ovunque”

| 12/05/2020

Alberti Mezzetti torna a parlare di Barbara D’Urso. Nel 2018 il Tarzan di Viterbo, come è stato ribattezzato, partecipò e […]

Alberti Mezzetti torna a parlare di Barbara D’Urso. Nel 2018 il Tarzan di Viterbo, come è stato ribattezzato, partecipò e vinse nell’edizione del “Grande Fratello” che vide tornare la D’Urso al timone del reality dopo tanti anni. Per un po’, il giovane frequentò i salotti della conduttrice. Poi di lui si persero le tracce. Ma a quanto pare non per sua volontà. Alberto lamentò di essere stato “dimenticato” e di non riuscire a capire perché la conduttrice non lo invitasse più nelle sue trasmissioni. Barbarella non ha mai replicato alle sue esternazioni.

Lo scorso dicembre l’ex vincitore del “Grande Fratello” svelò su Instagram che tra lui e la conduttrice ci sarebbe stato qualcosa di più di una semplice amicizia. La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più – scrisse a corredo di uno scatto che lo ritraeva con la mattatrice di Canale 5 – ma poi le cose belle finiscono purtroppo … e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”. Anche in quel caso la D’Urso ha scelto la strada del silenzio.

Adesso Mezzetti torna nuovamente alla carica dalle pagine del sito “Gossip e Tv”. “E’ da tempo che dico che lei mi blocca ovunque – confessa – Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me. Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi, a un certo punto, non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!”.

Dopo l’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso” sarebbe però accaduta una cosa particolare: “Sì, Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuorionda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. Però la Stories è documentata. Evidentemente, quegli screen, che riguardano mie Stories e filmati Instagram recenti, provano che lei mi segue. Insomma che sbircia il mio profilo… Non mi torna il fatto che da un lato guarda il mio profilo, dall’altro non mi calcola. Sembra che per lei io non esista più, poi però trovo le mie foto nelle sue Stories. Cioè per lei sembra che io sia ‘morto’ e invece pare che stia sempre lì a seguirmi”.

Infine, l’ex gieffino ribadisce quanto dichiarato lo scorso dicembre: “C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965