Ramazzotti smentisce il flirt con l'ex di Carlo Conti, lei risponde: "Più elegante il silenzio" - Perizona Magazine

Ramazzotti smentisce il flirt con l’ex di Carlo Conti, lei risponde: “Più elegante il silenzio”

Daniela Vitello

Ramazzotti smentisce il flirt con l’ex di Carlo Conti, lei risponde: “Più elegante il silenzio”

| 30/04/2020

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà ) in un momento […]

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà ) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte”.

Così parlava qualche settimana fa Eros Ramazzotti. Il cantante romano ha negato categoricamente di avere un flirt con Roberta Morise (LEGGI QUI), ex fidanzata di Carlo Conti, attualmente nel cast de “I Fatti Vostri”. Non è la prima volta che Ramazzotti si ritrova a dover smentire una notizia del genere dalla fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

A distanza di qualche settimana da quello sfogo, arrivano le parole di Roberta Morise. La spalla di Giancarlo Magalli ha spiegato in un’intervista al settimanale “Chi” perché sinora ha preferito non commentare il gossip.

“Non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio – ha dichiarato – Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici. In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde Eros ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne”.

“Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti – ha precisato – Tra di noi c’è solo una bellissima amicizia e una stima professionale reciproca. Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più. Lui non mi segue (su Instagram, ndr.)? Credevo mi seguisse, ma non ho mai misurato la solidità di una persona tramite un follow. Forse avrà smesso di seguirmi perché, vista l’emergenza, non canto più a I Fatti vostri?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823