Cateno De Luca imita Conte e ordina l'astinenza sessuale: "Se vi becco..." - Video - Perizona Magazine

Cateno De Luca imita Conte e ordina l’astinenza sessuale: “Se vi becco…” – Video

Daniela Vitello

Cateno De Luca imita Conte e ordina l’astinenza sessuale: “Se vi becco…” – Video

| 30/04/2020

Cateno De Luca torna a far parlare di sé. Il chiacchieratissimo sindaco di Messina ha dato spettacolo in una delle […]

Cateno De Luca torna a far parlare di sé. Il chiacchieratissimo sindaco di Messina ha dato spettacolo in una delle sue dirette social calandosi nei panni di Giuseppe Conte con tanto di interprete del linguaggio dei segni alle sue spalle. Il primo cittadino imita il premier illustrando il suo decreto per la Fase 2. “Cosa farei io al suo posto?”, si chiede De Luca.

Poi fa mea culpa per la chioma imperfetta. “Ho cercato di darmi un tono anche nell’abbigliamento – dice – Però non ho trovato un barbiere aperto che mi potesse sistemare per bene i capelli. Quindi vi chiedo scusa ma è dai primi di marzo che i miei capelli non conoscono barbiere. Io ho cercato di tosarmi, mi sono spuntato qualche cosa ma più di questo non ho potuto fare”.

Il sindaco di Messina va subito al punto e “ordina” l’astinenza sessuale. “Se vi becco a gruppi di due o tre persone e vi trovo lì abbracciati romanticamente: multa – avverte – Per ora la pesca romantica non è consentita. Non sono consentiti baci, non sono consentiti abbracci. Non è consentito fare altro. Per ora…astinenza al cubo! Guai a chi viola l’ordine dell’astinenza (sessuale). Ci siamo capiti? Perfetto. Si va a pescare da soli. E anche a casa… attenti! Bisogna stare distanti di almeno un metro anche a letto. Visto che il mio sosia (Giuseppe Conte, ndr.) non ha avuto il coraggio di dirvelo, ve lo dico io. Fino al 31 ottobre astinenza”.

“Il nuovo provvedimento governativo è figlio del vorrei ma non posso, grazie a una decisione non presa – aggiunge – Proprio in relazione a questo, noi del comune di Messina abbiamo invece deciso di decidere, perché non è pensabile continuare così, senza coraggio e senza tenere conto delle necessità oggettive riguardo agli elementi che consentono un’apertura seppure in libertà vigilata. Al presidente del Consiglio dico che non ci stiamo. Non accetto il Dpcm entrato in vigore con queste scadenze scriteriate”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli ‘fa a pezzi’ Cateno De Luca: “E’ Salvini in miniatura”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965