"Io sono terrona, lo sai?", Barbara D'Urso "punge" Mario Giordano che replica così - Perizona Magazine

“Io sono terrona, lo sai?”, Barbara D’Urso “punge” Mario Giordano che replica così

Daniela Vitello

“Io sono terrona, lo sai?”, Barbara D’Urso “punge” Mario Giordano che replica così

| 27/04/2020

“Mario, io sono terrona. Lo sai?”. Con queste parole ieri sera Barbara D’Urso ha accolto in studio Mario Giordano, tra […]

“Mario, io sono terrona. Lo sai?”. Con queste parole ieri sera Barbara D’Urso ha accolto in studio Mario Giordano, tra gli ospiti di “Live – Non è la D’Urso”. Com’è noto, il giornalista è finito nell’occhio del ciclone per la linea morbida usata al cospetto delle dichiarazioni antimeridionali di Vittorio Feltri. Orgogliosissima delle sue origini campane, la conduttrice ha subito punzecchiato il suo ospite riaccendendo i riflettori sulla vicenda.

“Non c’è differenza Barbara – ha replicato Giordano imbarazzato – Io amo gli italiani in generale, se non si è capito bene lo ridico, gli italiani sono italiani. Parlare di superiorità di una persona rispetto ad un’altra è inconcepibile e inaccettabile”.

“Volevo sapere se eri il Mario Giordano che ho sempre conosciuto”, ha puntualizzato la padrona di casa lasciando trasparire tutta la sua amarezza. “Posso aver peccato per una mancata reazione abbastanza forte, ma io non ho detto niente”, ha precisato il giornalista.

“Ti ricordo che sono napoletana, calabro-lucana, pensa un po’…”, ha aggiunto la D’Urso. “Il solo concepire una qualche differenza tra un essere umano e un altro è una cosa lontanissima da me, da te e da tutti coloro che lavorano qua dentro”, ha chiosato Giordano.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965