Viola Valentino, la scoperta choc: "Un angelo mi ha detto che il mio compagno ha un altro figlio” - Perizona Magazine

Viola Valentino, la scoperta choc: “Un angelo mi ha detto che il mio compagno ha un altro figlio”

Daniela Vitello

Viola Valentino, la scoperta choc: “Un angelo mi ha detto che il mio compagno ha un altro figlio”

| 25/04/2020

Notizia choc per Viola Valentino. La cantante ha scoperto da poco che il suo giovane fidanzato Francesco Mango, già genitore […]

Notizia choc per Viola Valentino. La cantante ha scoperto da poco che il suo giovane fidanzato Francesco Mango, già genitore di una ragazza oggi maggiorenne, ha un altro figlio. Ad annunciarlo sui social è stata proprio la cantante. “Scoprire che Francesco ha un altro figlio mi gratifica molto – ha scritto su Instagram – Sono contenta, adesso è come se stessi con un’altra persona. Mi devo abituare, lo devo ammettere, ma sono felicissima per lui. Scriverò una canzone per loro”. L’amore tra Viola e Francesco è nato sette anni fa e nonostante la differenza d’età, più di 30 anni, i due hanno dimostrato da subito di essere molto innamorati.

In collegamento con “Pomeriggio Cinque”, Viola Valentino racconta come è venuta a conoscenza dell’esistenza di questo bambino. “Francesco è abbastanza taciturno di natura – spiega – Ci sono dei momenti di grandissima euforia e momenti di grandissima tristezza. Inizialmente credevo fosse una cosa caratteriale. Però evidentemente lui aveva nella testa dei problemi. Il problema era questo bambino. Lui sapeva di averlo. E’ stata così immediata questa cosa. Come l’ho scoperto? Lo vedevo ombroso, pensieroso. Quindi ho capito che qualcosa non andava. Inizialmente non mi ha detto nulla, si teneva questa cosa per sé. Credo negli angeli e ho un corista, Daniel Missori, che è anche un angel coach. Gli ho chiesto di parlare con qualche angelo per capire da dove veniva la tristezza di Francesco. Poteva anche essere una crisi sentimentale. Daniel mi ha detto ‘secondo me c’è di mezzo un bambino’. Dopo aver avuto la figlia che ormai ha 18 anni, lui ha avuto una convivenza di due anni con un’altra ragazza”.

Barbara D’Urso chiede a Francesco Mango perché non ha mai parlato con la compagna dell’esistenza di questo bambino. “Lo so da sempre di avere un altro figlio, abitavo con la mamma – confessa – Ho nascosto questo bambino. Sono stato due anni con la mamma e sono sette anni che non lo vedo. Con la mamma e con tutta la famiglia ho un ottimo rapporto. Della madre sono stato innamoratissimo e lui è stato un bambino voluto. Ho tutte le sue fotografie. Sono andato in una fortissima depressione, una malattia che è durata cinque anni. Ero crollato. Ho anche scoperto che mia madre era morta di cancro dal computer. Ho avuto tante situazioni brutte. Uscendo fuori dalla depressione, ho rivisto mio figlio attraverso il cellulare ma non potuto incontrarlo per via del coronavirus. Non vedo l’ora di abbracciarlo. Ho fatto testamento per i miei figli e per Viola”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965