La milionaria Victoria Beckham chiede aiuto al Governo per pagare i dipendenti, pioggia di critiche - Perizona Magazine

La milionaria Victoria Beckham chiede aiuto al Governo per pagare i dipendenti, pioggia di critiche

Daniela Vitello

La milionaria Victoria Beckham chiede aiuto al Governo per pagare i dipendenti, pioggia di critiche

| 24/04/2020

Una “prima donna milionaria e viziata”. Così il giornalista Piers Morgan ha definito Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie […]

Una “prima donna milionaria e viziata”. Così il giornalista Piers Morgan ha definito Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie dell’ex calciatore David Beckham, durante la trasmissione “Good Morning Britain”. Il motivo? L’ex ‘Posh Spice’, oggi stilista, ha fatto ricorso al piano governativo di aiuti previsto per le aziende in difficoltà in tempi di coronavirus. In questo modo, l’80% dello stipendio dei suoi 30 dipendenti sarà pagato dai contribuenti inglesi che non l’hanno presa affatto bene e l’hanno ricoperta di critiche.

Lady Beckham vanta, infatti, un patrimonio netto da 335 milioni di sterline (circa 380 milioni di euro). Il solo patrimonio immobiliare della 46enne ammonta a 62 milioni di sterline (70,5 milioni di euro). Inoltre, Victoria possiede una collezione di borse del valore di 1,5 milioni di sterline (1,7 milioni di euro). Senza contare le spese “pazze” per le quali in passato era finita nell’occhio del ciclone.

L’ex Spice Girl è riuscita a spendere 100 mila sterline (114 mila euro) per uno dei suoi tanti “birthday party” all’insegna del lusso. Per Victoria Beckham le chiacchiere di chi la critica per aver chiesto gli aiuti statali stanno a zero trattandosi, a suo dire, di “qualcosa che un sacco di altre aziende stanno facendo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Victoria Beckham, rissa in palestra: “Ha trascinato per i capelli l’amante del marito”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965