Caos a "Pomeriggio Cinque", Eleonora Giorgi abbandona il collegamento e scappa dalla stanza - Perizona Magazine

Caos a “Pomeriggio Cinque”, Eleonora Giorgi abbandona il collegamento e scappa dalla stanza

Daniela Vitello

Caos a “Pomeriggio Cinque”, Eleonora Giorgi abbandona il collegamento e scappa dalla stanza

| 22/04/2020

In collegamento con “Pomeriggio Cinque”, Eleonora Giorgi parla della storia d’amore tra il figlio Paolo, nato dalla sua unione con […]

In collegamento con “Pomeriggio Cinque”, Eleonora Giorgi parla della storia d’amore tra il figlio Paolo, nato dalla sua unione con Massimo Ciavarro, e l’influencer siciliana Clizia Incorvaia, fresca di rottura con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. L’amore tra i due è esploso all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. L’attrice sembrava non vedere di buon occhio la relazione ma a quanto pare adesso ha cambiato idea.

“Da quando Clizia è uscita dalla casa, è capitato che fin dall’inizio ci cercassimo – svela a Barbara D’Urso – Mentre Paolo era all’oscuro di tutto, tra noi è nato un rapporto. Ti devo dire che sono alle prese con una ragazza straordinaria. Come avevo intuito fin dall’inizio. Non sai come mi è stata vicino in questo periodo. Mi piace moltissimo”.

All’improvviso, accade qualcosa di bizzarro. Eleonora Giorgi lascia la stanza in tutta fretta e furia e corre a chiamare il figlio Paolo Ciavarro. “Eleonora che succede? Sei scappata dalla stanza…”, commenta la conduttrice interdetta. Nel frattempo, l’attrice continua a parlare col figlio. “Mi è apparso il tg… mi rimetti Barbara? La vorrei salutare”, dice. Probabilmente si è trattato di un problema di collegamento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965