Mario Giordano: "Sarò sempre contento di ospitare Feltri ma non condivido il suo pensiero sui meridionali - Perizona Magazine

Mario Giordano: “Sarò sempre contento di ospitare Feltri ma non condivido il suo pensiero sui meridionali

Daniela Vitello

Mario Giordano: “Sarò sempre contento di ospitare Feltri ma non condivido il suo pensiero sui meridionali

| 23/04/2020

“Visto che qualcuno me lo chiede ribadisco ciò che avevo già detto in trasmissione (per essere più chiaro): sarò sempre […]

“Visto che qualcuno me lo chiede ribadisco ciò che avevo già detto in trasmissione (per essere più chiaro): sarò sempre contento di ospitare Feltri e di lasciarlo libero di dire ciò che crede, ma non condivido il suo pensiero sui meridionali. E’ lontano anni luce da ciò che penso”.

A parlare così sul suo profilo Twitter è Mario Giordano. Il conduttore di “Fuori dal coro” si dissocia dal Feltri-pensiero sui meridionali pur ribadendo la sua stima nei confronti del collega.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Dopo il polverone scatenato con le sue dichiarazioni, il direttore di “Libero” ha affidato ai social una precisazione: “Mi pare del tutto evidente che il Sud e la sua gente siano economicamente inferiori rispetto al Nord. Chi non lo riconosce è in malafede. L’antropologia non c’entra con il portafogli. Noto ancora una volta che le mie affermazioni vengono strumentalizzate in modo indegno“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri a “Fuori dal coro”: “Credo che i meridionali, in molto casi, siano inferiori”

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri contro il Sud: “Avete ciucciato quattrini dalle tasche di noi instancabili lavoratori”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823