Chiara Ferragni trasforma in oro tutto quello che tocca… anche in pieno lockdown. E così accade che mentre tantissimi italiani […]
Chiara Ferragni trasforma in oro tutto quello che tocca… anche in pieno lockdown. E così accade che mentre tantissimi italiani guardano al futuro con incertezza stando attenti al portafoglio, tantissimi altri non badano a spese quando si tratta di acquistare un capo firmato dalla regina delle influencer.
E’ il caso della nuova capsule collection dell’imprenditrice digitale contrassegnata dall’inconfondibile logo “eye” andata a ruba in poche ore. Si tratta di una tuta realizzata in collaborazione con un noto brand sportivo composta da felpa e pantaloni. Il prezzo è di 195 euro cadauno, per un totale di 390 euro.
Dell’esclusiva collezione fanno parte anche la “Reverse Weave”, l’iconica felpa lanciata per la prima volta dal marchio sportivo nel 1934 il cui costo ammonta a 235 euro e un paio di sneakers in due versioni di colore differenti prezzate 215 euro. Sfogliando il catalogo, il capo meno costoso è un cappellino da baseball venduto per soli 65 euro.