Bonolis si sbottona sull'ex fidanzata Laura Freddi, poi racconta un'esperienza soprannaturale - Perizona Magazine

Bonolis si sbottona sull’ex fidanzata Laura Freddi, poi racconta un’esperienza soprannaturale

Daniela Vitello

Bonolis si sbottona sull’ex fidanzata Laura Freddi, poi racconta un’esperienza soprannaturale

| 21/04/2020

Nel corso di una diretta Instagram, Paolo Bonolis ha raccontato di aver avuto un incontro ravvicinato con un fantasma. Accadde […]

Nel corso di una diretta Instagram, Paolo Bonolis ha raccontato di aver avuto un incontro ravvicinato con un fantasma. Accadde quando, all’inizio della sua carriera, acquistò una casa dove andò a vivere da solo.

“Il primo appartamento dove andai a vivere da solo fu comprato grazie ai primi guadagni che feci con la televisione, per cercare un’indipendenza dalla famiglia – ha svelato – Io ho cominciato a lavorare a 19 anni. Vicino casa nostra avevano ammazzato uno. Quell’appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l’ho preso e amen. Sono andato a vivere lì. Per un certo lasso di tempo non è successo niente, poi è cominciata una situazione strana. La notte andavo a letto e la mattina quando mi risvegliavo c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte. Mi sono domandato che cosa potesse essere. Era diventata una rottura di scatole e l’ho ravvisata nella presenza di qualcosa”.

“Una sera sono rientrato, ero piuttosto stanco – ha proseguito – Quando sono tornato ho ritrovato le luci accese e gli armadi aperti. Ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’entità. Ho detto: ‘Senti guarda, a me dispiace. Tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma non ti capisco. O ti fai capire…perché se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza, io chiuso qui dentro e tu chissà dove ad aprire cassetti e a fare partire lo sciacquone, avresti rotto anche i cog***ni. Sono stato abbastanza chiaro e da quel momento non è successo più niente”.

Nel corso della medesima diretta social, il conduttore ha affermato che non avrebbe problemi a fare uno show con la sua ex fidanzata Laura Freddi. “Perché no – ha fatto sapere – L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”.

Lo scorso settembre, Laura Freddi si era così espressa su Paolo Bonolis durante un’ospitata a “Vieni da me”: “Io amo parlare di Paolo proprio perché ci rispettiamo. La nostra è stata una storia bella, vera, ci siamo voluti tanto bene. Anche il pubblico si è molto affezionato alla coppia. A volte giro per strada, incontro le vecchiette e mi dicono ‘ma tu sei la moglie di Bonolis?’. Io avevo 19 anni, lui 11 anni più di me. Siamo stati insieme cinque anni e mezzo. Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Io ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il suo precedente matrimonio in America, aveva dei bambini piccoli. Io volevo sposarmi e avere dei figli. Ci siamo rivisti ad un evento sportivo, io ero incinta, Paolo mi è venuto incontro, mi ha messo la mano sulla pancia, siamo amiche anche con sua moglie Sonia, quindi non c’è più la famosa gelosia di un tempo. Ora non dico che siamo amici perché non ci frequentiamo. Però lui ha visto anche la mia bimba. Insomma, gli voglio sempre bene. Quando eravamo più piccoli, abbiamo lavorato insieme e devo dire che, se nella vita era abbastanza affascinante, sulla scena a volte era insopportabile. Non mi faceva mai parlare. A casa litigavamo per questo. Non voleva che facessi questo mestiere. Quindi lo potevo capire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965