“Mi sento solo. Sono sempre stato sposato con il mio lavoro, ma ora cerco una donna speciale con cui passare […]
“Mi sento solo. Sono sempre stato sposato con il mio lavoro, ma ora cerco una donna speciale con cui passare la vita e dar vita a una famiglia”. A parlare così in un’intervista al “Daily Mail” è Andy Scott, 41 anni, fondatore e presidente di Rel Capital, una compagnia di investimenti che vale milioni di dollari.
Dopo aver lavorato per anni per inseguire il successo, l’uomo d’affari britannico si è fermato giusto il tempo per capire che gli mancava qualcosa, ovvero l’amore. Dalle pagine del “Daily Mail” ha lanciato un vero e proprio appello per trovarlo con tanto d’identikit della sua donna ideale.
“Cerco una donna che abbia le mie stesse possibilità economiche – ha fatto sapere – qualcuno che possa lasciare tutto ogni momento per fare una vacanza in barca o passare l’estate nel sud della Francia”. “Una relazione tra uguali è importante – ha aggiunto – Non voglio una donna che smetta di lavorare all’inizio della relazione perché posso sostenerla io. Questo cambierebbe le dinamiche fondamentali del rapporto, e non in meglio”.
Al “Daily Mail” il milionario inglese ha anche svelato perché è finita con la sua ultima fidanzata conosciuta nel 2016 ad un matrimonio. Scott l’ha definita una ragazza adorabile ma dopo due anni la relazione si è interrotta perché a lei non piaceva volare.