Per Vanessa Bryant quella appena trascorsa è stata la prima Pasqua senza i suoi due grandi amori: il marito Kobe […]
Per Vanessa Bryant quella appena trascorsa è stata la prima Pasqua senza i suoi due grandi amori: il marito Kobe e la figlia 13enne Gianna detta Gigi morti in un incidente con il loro elicottero lo scorso 26 gennaio. La donna si è stretta alle tre figlie avute da ”Black Mamba”, Natalia, Capri e Bianca.
In un tenero video di pochi secondi condiviso su Instagram la piccola Bianca, 3 anni, e la sorellina Capri, 9 mesi, cercano di aprire un uovo di Pasqua con un martello giocattolo. “Ti aiuto io”, sussurra mamma Vanessa all’orecchio di Bianca. Alla vista dei dolcetti pasquali, le due bimbe impazziscono di gioia.
Un giorno fa, invece, Vanessa ha affidato ad un lungo post il dolore e insieme la rabbia per la prematura scomparsa del marito e della figlia.
“Mio marito ha lavorato duro per 20 anni – scrive Vanessa – Tutto quello che voleva era stare con me e con le nostre ragazze per recuperare il tempo perduto. Voleva esserci per ogni singolo traguardo che avrebbero raggiunto. È stato in pensione per soli 3 anni e 9 mesi. Durante questo periodo abbiamo avuto altre due figlie, ha vinto un Oscar, ha aperto la Granity Studios, è diventato un autore di best seller e ha allenato la squadra di basket di Gianna. Anche lei ha lavorato sodo, 7 giorni la settimana proprio come suo padre. Vorrei poter tornare indietro a quella mattina, tutti i giorni. Vorrei che avessero vissuto normalmente quel 26 gennaio. La vita è ingiusta, tutto questo non ha senso”.