La scorsa estate si era vociferato di un presunto flirt tra Barbara D’Urso e il suo opinionista Filippo Nardi. I […]
La scorsa estate si era vociferato di un presunto flirt tra Barbara D’Urso e il suo opinionista Filippo Nardi. I due avevano trascorso le vacanze insieme nella villa di lei a Capalbio. Una circostanza che aveva fatto molto discutere alimentando i pettegolezzi.
“Non c’è mai stato nemmeno un bacio – svela il “conte” del “Grande Fratello” durante il programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli – Come compagna io la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate. Se trova domani l’uomo della sua vita io sono felice per lei, non sono invidioso”.
Nel corso della medesima intervista l’ex gieffino ed ex naufrago svela di aver avuto i sintomi del coronavirus (febbre a 39 e dolori articolari) all’inizio di marzo in un periodo in cui faticava per il trasloco. “Io sono stato a letto a dormire, senza appetito, senza olfatto e senza gusto per una settimana intera – racconta – Avevo una gran sete, ma non avevo fame. Ho telefonato alla guardia medica per tre giorni di fila chiedendo cosa dovessi fare. Non sono andato in ospedale, ho seguito le regole. Mi hanno chiesto se avessi mal di gola, ho detto no e mi hanno detto di stare a casa, di chiamare se peggioravo. Mi hanno fatto capire che in quel periodo non sapevano nemmeno loro come fare. Da me non è mai venuto nessuno, non mi è stato detto dove fare il tampone. Io ho chiesto se venivano a casa, a chi dovevo rivolgermi. Mi hanno detto di no, erano vaghi, non sapevano come rispondermi. Non mi hanno rifiutato il tampone, rifiutato è una parola forte. Però non mi hanno saputo dare una risposta. Non mi hanno detto ‘Non te lo facciamo’, ma di stare a casa e se peggioravo mandavano l’ambulanza”. Nardi
è dimagrito sette chili in dieci giorni.