Lo sfogo di Ramazzotti sulla “presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata”

Daniela Vitello

Lo sfogo di Ramazzotti sulla “presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata”

| 09/04/2020

Niente da fare. Eros Ramazzotti è ancora single. A smentire il recente gossip che lo voleva in love con l’ex […]

Niente da fare. Eros Ramazzotti è ancora single. A smentire il recente gossip che lo voleva in love con l’ex di Carlo Conti Roberta Morise (LEGGI QUI) è lui stesso dal suo profilo Instagram. Non è la prima volta che il cantante romano si ritrova a dover smentire una notizia del genere dalla fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli.

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà ) in un momento storico per l’Umanità – scrive – Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano – prosegue – nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se è vero che con il coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia, ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori. Eros”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823