Vittorio Grigolo diventa papà, l'annuncio in diretta a "Storie Italiane" - Perizona Magazine

Vittorio Grigolo diventa papà, l’annuncio in diretta a “Storie Italiane”

Daniela Vitello

Vittorio Grigolo diventa papà, l’annuncio in diretta a “Storie Italiane”

| 09/04/2020

Vittorio Grigolo si trova in isolamento in Ucraina con la fidanzata e promessa sposa Stefania Seimur. Oggi il tenore e […]

Vittorio Grigolo si trova in isolamento in Ucraina con la fidanzata e promessa sposa Stefania Seimur. Oggi il tenore e la ballerina si collegati con “Storie Italiane” e hanno annunciato di essere prossimi a diventare genitori.

“Stiamo aspettando una bimba”, hanno svelato. “Che bella notizia. Sono felicissima per voi. Siete innamoratissimi. Avete anche una grande passione per l’arte che vi unisce”, ha commentato la conduttrice Eleonora Daniele, anche lei in dolce attesa.

“Per me è la seconda gravidanza, la seconda femmina, anche se io ho sempre sognato di avere un maschietto. Per lui invece è la prima esperienza”, ha aggiunto la futura mamma. La piccola si chiamerà Bianca.

Lo scorso gennaio, l’ex coach di “Amici” ha chiesto alla fidanzata ucraina di sposarlo durante la finale di “All Together Now” (LEGGI QUI).

Grigolo ha alle spalle un precedente matrimonio con il manager creativo Roshi Kamdar naufragato nel 2013. Ex compagna di Marco Borriello, Stefania Seimur è mamma di una bambina di 5 anni ed è legata al tenore da poco più di un anno.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965