“Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e poi vostro”. Prima dei telespettatori, per Barbara D’Urso vengono soltanto […]
“Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e poi vostro”. Prima dei telespettatori, per Barbara D’Urso vengono soltanto i suoi figli. La donna più stacanovista della tv è mamma di due ragazzi nati dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi: Giammauro, classe 1986, medico e chirurgo, e Emanuele, due anni più piccolo del fratello, fotografo e reporter giramondo. I figli della conduttrice sono estremamente riservati, non amano che la madre parli di loro e si sono sempre mantenuti a debita distanza dal mondo dello showbiz preferendo coltivare le rispettive passioni.
In questi giorni di isolamento, la D’Urso ha nostalgia dei loro abbracci e, rompendo il patto di riservatezza che ha con i suoi pargoli che vivono entrambi lontano da lei, ha postato sui social un collage di foto che la ritrae insieme a loro sulle dolci note di una canzone di Arisa dal titolo “L’amore della mia vita”. “Torneranno gli abbracci #noitre #mancanza #nostalgia #dolore #gliamoridellamiavita #abbracci #teniamoduro #iorestoacasa #restiamoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #colcuore”, scrive la conduttrice nella didascalia.