Nella casa del “Grande Fratello Vip” è ora di cena e molti inquilini hanno già mangiato. Gli ultimi a sedersi […]
Nella casa del “Grande Fratello Vip” è ora di cena e molti inquilini hanno già mangiato. Gli ultimi a sedersi a tavola sono Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Tra i due non è mai corso buon sangue e le loro litigate hanno sempre creato molto scompiglio all’interno dell’appartamento di Cinecittà. Nell’ultimo periodo sembrava che i due avessero deposto l’ascia di guerra, ma era solo un’illusione perché probabilmente i malumori bollivano in pentola già da un po’. In cucina i due concorrenti se ne dicono di tutti i colori . Ad un passo dal corpo a corpo, vengono divisi dagli altri inquilini.
Ecco il botta e risposta integrale:
Sossio: “Io non dico buongiorno a una persona a cui sento di stare sulle pa**e perché non sono falso. Io non ti calcolo proprio!”
Teresanna: “Innanzitutto è educazione dire buongiorno e buonasera. Poi non mi stai sulle pa**e così, mi stai sulle pa**e perché non saluti”
Sossio: “Ti ho chiesto scusa per aver alzato la voce”
Teresanna: “Ma non per la voglia di recuperare o instaurare un rapporto”
Sossio: “Se io avverto che una persona ha di me una pessima reputazione, io con questa persona neanche buongiorno e buonasera”
Teresanna: “Allora perché ieri mi sfottevi? Perdonami, se non mi dici né buongiorno né buonasera, neanche mi deridi. Perché altrimenti comincio io a sfilare la corona e non mi fermo più. Sii coerente. Hai 50 anni? Fai l’uomo”
Sossio: “Stavo facendo un’imitazione”
Teresanna: “No, tu l’imitazione mia non la fai”
Sossio: “Siccome siamo in un posto in cui dobbiamo convivere, accetti pure che io voglia scherzare”
Teresanna: “Io non accetto niente. Tu già mi dai fastidio, poi mi fai pure l’imitazione. Come al solito, non hai capito un ca**o. Ma dove campi? Non deridermi”
Sossio: “Sei permalosa!”
Teresanna: “Non c’entra essere permalosa perché io ho giocato con te all’inizio. Poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più”
Sossio: “Vatti a sedere e modera i termini. Cane ci sarà quello che sta con te. Cafona! Ignorante! Ma come ti permetti? Ti devi vergognare delle cose che dici”.