Flavio Briatore: "Credo di aver avuto il coronavirus due mesi fa" - Perizona Magazine

Flavio Briatore: “Credo di aver avuto il coronavirus due mesi fa”

Daniela Vitello

Flavio Briatore: “Credo di aver avuto il coronavirus due mesi fa”

| 19/03/2020

“Conte deve tirare fuori le pal*e, quando vedo quelli che gestiscono il paese mi tocco”. A parlare così, in collegamento […]

“Conte deve tirare fuori le pal*e, quando vedo quelli che gestiscono il paese mi tocco”. A parlare così, in collegamento via Skype con “Stasera Italia”, è Flavio Briatore. L’imprenditore attacca il Governo e critica l’ultimo decreto varato per l’emergenza coronavirus. Il manager cuneese bolla il provvedimento come “paranoico e populista”.

“Se io devo chiudere non perché ho lavorato male ma perché me lo dice lo Stato, il governo deve prendersi carico degli operai che non possono più lavorare. Prenditi carico dei dipendenti, dei contributi, tutto…altro che rinvio dell’iva di 4 giorni”, sentenzia Briatore.

“Questo non è un decreto cura Italia ma un decreto della vergogna – aggiunge -L’Italia con questo decreto farà a pezzi tutte le aziende. In questi giorni ho licenziato e messo a casa più di mille persone, questi non sanno cosa fanno”.

“Noi la guerra non l’abbiamo vista, abbiamo visto dei filmati ma io dico: meglio essere a casa annoiati che essere intubati – dichiara – È una guerra, ma io sono convinto che se stiamo tutti in casa per 15 giorni le cose migliorano, perché il virus non si espande per aria ma per contatto”.

Briatore sospetta di aver avuto il virus. “Circa due mesi fa credo di aver preso il virus, ho iniziato ad avere febbre alta e tosse e sono stato malissimo. Sono andato alla clinica La Madonnina e mi hanno detto che probabilmente era un virus. Poi lo hanno chiamato coronavirus”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965