Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa in lacrime: "Dite una preghiera per me" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa in lacrime: “Dite una preghiera per me”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa in lacrime: “Dite una preghiera per me”

| 19/03/2020

Adriana Volpe ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip”. Questo pomeriggio l’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti […]

Adriana Volpe ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip”. Questo pomeriggio l’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” ha radunato i coinquilini in giardino per salutarli.

“Intanto vi voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo – ha detto in lacrime e visibilmente scossa – Siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e l’Italia spensierata. Ho fatto di tutto per rimanere qua. Andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene… sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno ad uno, e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma, di moglie… (…) Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti, per cui… per cui vi abbraccio. Siate forti e dite una preghiera per me”.

Poco dopo, via Instagram, Alfonso Signorini ha svelato il motivo per cui la conduttrice ha abbandonato il gioco in fretta e furia. “Il programma perde una grande protagonista come Adriana Volpe – ha detto il direttore di “Chi” – Ma da circa 15 giorni sta male perché ha dei problemi molto seri in famiglia. Una persona a lei vicina sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia ma la situazione si è aggravata e quindi poco fa ha deciso di abbandonare il gioco. Si sta parlando solo di una malattia purtroppo in questo periodo. Di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe in lutto, ecco perchè ha lasciato il “Grande Fratello Vip” in fretta e furia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965