L’emergenza coronavirus non ferma “L’Eredità”, il quiz di Raiuno condotto da Flavio Insinna, che continuerà ad andare in onda ma […]
L’emergenza coronavirus non ferma “L’Eredità”, il quiz di Raiuno condotto da Flavio Insinna, che continuerà ad andare in onda ma senza “professoresse”. Le quattro “girls” del programma (Ginevra Pisani, Daisy Mancini, Federica Calemme e Sara Arfaoui) si sono dimesse in accordo con la Rai.
Ad annunciarlo è Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, su Instagram: “Ho avuto modo di confrontarmi con le mie colleghe professoresse. Ci siamo confrontate e abbiamo preso una decisione, quella di sospendere momentaneamente la nostra presenza al programma L’Eredità. Per tutelare prima di tutto la nostra salute ma soprattutto per stare vicino alle nostre famiglie in questo momento così delicato che l’Italia sta vivendo. Abbiamo comunicato questa nostra scelta alla produzione del programma, ossia a Rai e Magnolia, che hanno non solo rispettato la nostra scelta ma acconsentito al rientrare a casa. E quindi da ieri sera sono a Napoli, nella mia casa da cui non sono più uscita”.
Le registrazioni de “L’Eredità” proseguono, almeno al momento.