Coronavirus, sui social volano gli stracci tra Heather Parisi e Fedez - Perizona Magazine

Coronavirus, sui social volano gli stracci tra Heather Parisi e Fedez

Daniela Vitello

Coronavirus, sui social volano gli stracci tra Heather Parisi e Fedez

| 10/03/2020

“Raccolti oltre 3 milioni di euro per le terapie intensive, donazioni da 93 paesi nel mondo, la più grossa raccolti […]

“Raccolti oltre 3 milioni di euro per le terapie intensive, donazioni da 93 paesi nel mondo, la più grossa raccolti fondi d’Europa mai fatta su Gofoundme. Da ieri Sono partite campagne di raccolta fondi per tutti gli ospedali d’Italia. Il potere della condivisione. GRAZIE”.

Fedez ringrazia quanti hanno messo mano al portafoglio per sostenere la raccolta fondi “Coronavirus – Rafforziamo la terapia intensiva” lanciata insieme alla moglie Chiara Ferragni in favore dell’Ospedale San Raffaele di Milano e a sostegno dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

Un’iniziativa lodata tra gli altri anche dal virilogo Roberto Burioni che su Twitter fa sapere: “Io vi garantisco una cosa: essendo il direttore della terapia intensiva di  @MyUniSR uno dei miei più cari amici, @azangrillo, vi garantisco sul mio onore che non un solo euro andrà sprecato”.

Ma c’è anche chi, come Heather Parisi, ha qualcosa da ridire. “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del #COVID2019 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus”, cinguetta. Immediata la risposta da parte di Fedez. “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minc*ia stai facendo? Le coreografie?”, ribatte il rapper milanese.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965