Taylor Mega in piazza Duomo per partecipare ad un evento, pioggia di critiche

Daniela Vitello

Taylor Mega in piazza Duomo per partecipare ad un evento, pioggia di critiche

| 10/03/2020

Lo scorso 8 marzo, Taylor Mega – in barba alle restrizioni contenute nel nuovo decreto del Governo in materia di coronavirus entrato in vigore proprio quel giorno – si è recata in piazza del Duomo a Milano per partecipare con Jo Squillo ad un evento organizzato in occasione della festa delle donne.

“LE DONNE NON SI FERMANO! L’ITALIA NON SI FERMA – ha scritto su Instagram a corredo di una carrellata di scatti – 8 marzo: la festa di tutte le donne. Siamo donne, siamo amiche, e con tutte le precauzioni di questo difficile momento siamo qua a testimoniare questo messaggio: per noi donne è normale combattere ogni giorno, per noi donne è normale trovare tutto il coraggio contando solo su noi stesse ed affrontare problemi impossibili, per noi donne è normale affrontare sfide enormi e vincerle. E con questo nostro spirito straordinario abbiamo vinto tante battaglie e vinceremo anche questa. Forza Donne, rialzati Italia, ne abbiamo vinte tante e ce la faremo anche stavolta. VIVA LE DONNE!”.

L’influencer, bandita di recente dai programmi di Barbara D’Urso, è stata travolta dalle critiche. Immediata la sua replica: “Eravamo sette amiche. Se vado a trovare i miei, ci ritroviamo in dieci in casa. Che faccio, lascio i nipoti fuori dalla porta? Avrebbe dovuto essere un evento enorme: è stato annullato e abbiamo deciso di fare un ritrovo fra amiche. Eravamo in sette e con le dovute precauzioni”.

In una serie di Instagram Stories ha poi spiegato come sta vivendo questo momento drammatico: “Esco ma solitamente all’aperto. A Parigi sono uscita pochissimo, praticamente ho fatto sempre room service. Ma anche senza il virus sono una che sta sempre chiusa in casa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823