Coronavirus, l'influencer se ne va ai Caraibi in piena emergenza: "Mica è la peste" - Perizona Magazine

Coronavirus, l’influencer se ne va ai Caraibi in piena emergenza: “Mica è la peste”

Daniela Vitello

Coronavirus, l’influencer se ne va ai Caraibi in piena emergenza: “Mica è la peste”

| 09/03/2020

Soleil Sorge, che al momento vediamo in tv tra i protagonisti di “Pechino Express” (il programma è registrato, ndr.), “fugge” […]

Soleil Sorge, che al momento vediamo in tv tra i protagonisti di “Pechino Express” (il programma è registrato, ndr.), “fugge” dalla quarantena e si rifugia ai Caraibi con l’amico Marco Ferraro meglio noto come Iconize. L’influencer ha lasciato l’Italia per trascorrere qualche giorno di relax a Santo Domingo prima che il decreto del Governo che “blinda” la Lombardia facendone una zona rossa diventasse esecutivo. Soleil aveva programmato da tempo il viaggio nella Repubblica Dominicana.

“La situazione so bene che è molto grave ma questo panico sociale in cui andiamo a svuotare supermercati e ci rinchiudiamo in casa come se fuori ci fosse la peste è ingiustificato – ha detto via Instagram – Di allarmismo comunque ce n’è già abbastanza al mondo…Ci hanno fatto partire tranquillamente…Quando siamo arrivati qua ci hanno fatto i dovuti controlli…E ci hanno lasciato andare tranquillamente e quindi eccoci qua”.

Poco dopo, l’influencer ha precisato di aver saputo del decreto solo dopo essere atterrata ai Caraibi. “Sono venuta a conoscenza della nuova delibera sulla Lombardia solo una volta che sono arrivata ai Caraibi – ha affermato – e sono davvero mortificata perchè non abbiamo un metodo per curare persone che possono essere afflitte da una pandemia. Il virus è mortale e colpisce – nel due terzi dei casi – persone fra gli 80 e i 90 anni”.

LE NOTIZIE DI

le lotterie

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti del 23 dicembre 2025

Tutte le ruote
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965