Coronavirus, Vittorio Feltri: "Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera" - Perizona Magazine

Coronavirus, Vittorio Feltri: “Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera”

Daniela Vitello

Coronavirus, Vittorio Feltri: “Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera”

| 22/02/2020

Mentre cresce la preoccupazione per il diffondersi del Coronavirus in Italia (sinora i decessi sono due, ndr.), Vittorio Feltri ha […]

Mentre cresce la preoccupazione per il diffondersi del Coronavirus in Italia (sinora i decessi sono due, ndr.), Vittorio Feltri ha lanciato un tweet che ha sollevato un vero e proprio polverone social. “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”, ha cinguettato il direttore di “Libero”.

“Io da napoletana sono vicina ai lombardi in questo momento difficile e non li invidio affatto soprattutto perché hanno lei come conterraneo! La pseudoironia lasciatela a casa. C’è gente che muore! Che tristezza!”, “Da Calabrese devo ammettere che non invidio i lombardi, non tanto per il #coronavirus che si spera si raggiunga presto una cura, ma per avere #Feltri che al confronto è tanta roba”, “Questa è grossa… Morirono persone col colera. Caro direttore, ti voglio bene, ma stavolta mi sei sembrato la copia di Crozza… Hai detto una ca*zata”, “Comprendo l’ironia ma fino ad un certo punto…..”, “E con questo hai perso la mia stima nei tuoi confronti”, scrivono alcuni suoi follower.

LE NOTIZIE DI

L'ESTRAZIONE

Superenalotto, la combinazione vincente del 19 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965