Signorini mostra ad Adriana Volpe le foto del marito con un'altra e lei rischia l'infarto - Perizona Magazine

Signorini mostra ad Adriana Volpe le foto del marito con un’altra e lei rischia l’infarto

Daniela Vitello

Signorini mostra ad Adriana Volpe le foto del marito con un’altra e lei rischia l’infarto

| 15/02/2020

Quello appena trascorso sarà un San Valentino “indimenticabile” per Adriana Volpe, reclusa nellka casa del “Grande Fratello Vip”. Ieri sera […]

Quello appena trascorso sarà un San Valentino “indimenticabile” per Adriana Volpe, reclusa nellka casa del “Grande Fratello Vip”. Ieri sera Alfonso Signorini le ha teso uno scherzo un po’ troppo perfido facendole credere che il marito Roberto Parli l’aveva tradita. Il conduttore ha chiesto aiuto ad Antonella Elia per dare la terribile notizia all’ex spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”. Antonellina non se l’è pero sentita di dare una mazzata alla sua inquilina e si è tirata indietro. Al quel punto Signorini ha chiamato la Volpe in disparte.

“Adriana, te l’ho detto più volte nel corso di questo programma – ha esordito – Tu sei una donna speciale! Lo dico perché ci credo davvero. Hai sempre mostrato un grande equilibrio ma soprattutto una grandissima forza. Però purtroppo devo confessarti che questo per te non sarà un bel San Valentino. Mi prometti che avrai forza?”. “No, non te lo prometto”, ha replicato la Volpe in preda all’ansia.

Il direttore di “Chi” le ha quindi mostrato un falso scoop in cui il marito della conduttrice è ritratto in atteggiamenti inequivocabili con una misteriosa ragazza più giovane della gieffina. “Non potevo non dirtelo – ha precisato Signorini – Purtroppo non è un caso di vedo/non vedo. Il bacio c’è ed è sulla bocca. Te lo dico da direttore di giornale. Tu conosci questa ragazza? L’hai mai vista?”.

“Ma non si vede niente. Ma non è possibile! Sembro quasi io. Mi assomiglia pure – ha commentato la Volpe quasi in lacrime – Tu ci puoi vedere quello che vuoi in quelle foto. Io non ci vedo niente. Vedo solo una persona che parla con una ragazza e che le sussurra qualcosa all’orecchio”.

A quel punto, Roberto Parli ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà. “Dimmi che non sono vere quelle foto lì”, ha detto la Volpe sempre più affranta. Signorini l’ha quindi informata che si trattava di uno scherzo. “Lo sapevo, non poteva essere”, ha chiosato la concorrente prima di ricevere in dono dal marito un enorme mazzo di rose rosse.

Nel frattempo, gli internauti si sono riversati sui social per rimarcare la cattiveria usata dal “Grande Fratello Vip” nei confronti di Adriana Volpe.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL FINTO SCOOP SUL MARITO DI ADRIANA VOLPE (VIDEO)

L’INCONTRO TRA ADRIANA VOLPE E IL MARITO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965