L'audio di Morgan: "Io l’ho presa in cu*o da Bugo" - Perizona Magazine

L’audio di Morgan: “Io l’ho presa in cu*o da Bugo”

Daniela Vitello

L’audio di Morgan: “Io l’ho presa in cu*o da Bugo”

| 16/02/2020

La querelle Morgan-Bugo prosegue. Oggi i due saranno di nuovo in tv. Il primo a “Live – Non è la […]

La querelle Morgan-Bugo prosegue. Oggi i due saranno di nuovo in tv. Il primo a “Live – Non è la D’Urso”, il secondo a “Domenica In”. Nelle scorse ore, il leader dei Bluvertigo ha pubblicato un file audio su Facebook in cui torna nuovamente a parlare della lite sanremese culminata con la loro squalifica.

“Io inaffidabile? Ma neanche per sogno”, sentenzia. Per poi ripercorrere la vicenda sulla quale sono stati spesi fiumi di inchiostro. “Bugo e la Mescal mi sfruttano per salire su quel palco dell’Ariston, ma quando ci selezionano mi trattano peggio di un cane. Niente viene mantenuto da loro. Io mi lamento, cerco di parlare con Bugo. Non ottengo nulla. Loro sono determinatissimi, una squadra di sciacalli che vuole togliersi di mezzo Morgan dai cogl*oni e per farlo fanno di tutto”.

“Non ti puoi fidare di un cantante che fa l’amico ma che ha la smania di successo, perché ti accoltella appena può”, aggiunge. E riguardo alla decisione di modificare il testo della canzone “Sincero”, il cantautore sostiene di aver utilizzato “parole gentili, ironiche, non volgari, non violente”. “Io l’ho presa in cu*o da un Bugo”, chiosa.

Nel frattempo, c’è chi – come Nicola Savino – azzarda che i due appianeranno le divergenze. “Ho la sensazione che il problema sia sorto fra le persone che li accompagnavano, intorno a loro – dichiara il conduttore de “L’Altro Festival” a “Verissimo” – Secondo me loro sono davvero molto amici e mi sento di dire che proprio per questo troveranno il modo di fare pace, ma gli ambienti intorno a loro si odiavano, non si sopportavano”. Savino conferma lo scontro nel backstage: “Il litigio è stato violento, anche fisico”. “Prima della loro eliminazione e di tutto il pasticcio io tifavo per Bugo e Morgan, era la canzone che mi piaceva di più”, svela.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ASCOLTA IL FILE AUDIO DI MORGAN

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965