Alena Seredova di nuovo mamma a 41 anni: "Pensavo che non mi avrebbe voluto più nessuno" - Perizona Magazine

Alena Seredova di nuovo mamma a 41 anni: “Pensavo che non mi avrebbe voluto più nessuno”

Daniela Vitello

Alena Seredova di nuovo mamma a 41 anni: “Pensavo che non mi avrebbe voluto più nessuno”

| 14/02/2020

Alena Seredova è al settimo cielo mentre parla della sua nuova gravidanza nel salotto di “Verissimo”. Dopo la fine del […]

Alena Seredova è al settimo cielo mentre parla della sua nuova gravidanza nel salotto di “Verissimo”. Dopo la fine del suo matrimonio con Gianluigi Buffon da cui ha avuto due figli, la modella ceca si è legata al manager Alessandro Nasi.

“La mia storia dà una speranza a tutte – sentenzia Alena con gli occhi lucidi – Io ero scettica, mi dicevo ‘non mi vorrà più nessuno’. Mia madre diceva ‘chi ti piglia a quest’età con due bambini?’. E invece c’è ancora qualcuno al mondo che alla fine aspetta te. Io non avrei mai immaginato di diventare mamma a 41 anni. Sarò una mamma un po’ più grandicella ma adesso sono una mamma convinta di diventarlo. Non sapevo come dirlo ai miei figli che hanno 12 e 10 anni. A fine novembre ho scritto una lettera a ognuno di loro come se la scrivesse il bebè. La loro reazione è stata bellissima”.

Se per lei si tratta del terzo figlio, il compagno diventerà padre per la prima volta. “Per lui è un’emozione pazzesca – confida la modella – Lui adesso ha 45 anni. Questo bebè è molto atteso. Lui con me non ha mai mollato nemmeno quando piangevo per un altro uomo. Poi ama i miei figli come fossero suoi. Anche se fossi innamorata pazza, non riuscirei a stare con un uomo che tiene a distanza i miei figli. Mi mancherebbe sempre qualcosa, io invece adoro il fatto che facciamo tutto insieme. Con i miei figli ho un patto: non dire ad altri fino alla fine di che sesso è il bebè anche se noi lo sappiamo già”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965