"Lu piddrusinu" sbarca ad "Avanti un Altro" grazie al signor Fans - Video - Perizona Magazine

“Lu piddrusinu” sbarca ad “Avanti un Altro” grazie al signor Fans – Video

Daniela Vitello

“Lu piddrusinu” sbarca ad “Avanti un Altro” grazie al signor Fans – Video

| 13/02/2020

“Lu piddrusinu” è il tocco finale della nuova ricetta presentata ieri ad “Avanti un Altro” da Vito Gancitano, il pescivendolo […]

“Lu piddrusinu” è il tocco finale della nuova ricetta presentata ieri ad “Avanti un Altro” da Vito Gancitano, il pescivendolo di Mazara del Vallo conosciuto sui social come “il signor Fans”. Da qualche settimana, la webstar siciliana figura tra i personaggi del “salottino” del quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Ieri “Monster Chef”, il soprannome dato a Gancitano, ha illustrato la ricetta dei spaghetti alla marinara. “Ora vi fazzu scialari” (“leccare i baffi”, ndr.), ha esordito. L’ultimo ingrediente era per l’appunto “lu piddrusinu”.

“Quale pianta che è stata citata dal signore viene utilizzata in questa ricetta?”, ha chiesto il conduttore al concorrente in gara in quel momento. Quest’ultimo ha risposto “prezzemolo” escludendo le altre due opzioni, ovvero “menta” e “salvia”.

La risposta era corretta. “Monster Chef” si è complimentato con il concorrente ed è tornato al suo posto. Alla prossima ricetta!

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965