Il signor Fans torna ad “Avanti un Altro” e il concorrente confonde il “nivuru di siccia” con la salsiccia

Daniela Vitello

Il signor Fans torna ad “Avanti un Altro” e il concorrente confonde il “nivuru di siccia” con la salsiccia

| 12/02/2020

Vito Gancitano, conosciuto sui social come “il signor Fans”, torna ad “Avanti un Altro” e strappa un sorriso ai telespettatori. Il pescivendolo-webstar di Mazara del Vallo, che nel salottino del quiz show di Canale 5 porta il nome di “Monster Chef”, è stato invitato da Paolo Bonolis ad illustrare una delle ricette nella sua inconfondibile lingua che è un mix tra italiano e siciliano.

“Stasera vi farò una pietanza che vi farò scialare (“leccare i baffi”, ndr.)”, ha esordito “il signor Fans” prima di spiegare la ricetta dei “bucatini cu lu nivuru di siccia”. “Quale ingrediente è stato citato in questa ricetta?”, ha chiesto Bonolis al concorrente. Quest’ultimo, pensando alla salsiccia, ha dato la risposta sbagliata scegliendo l’opzione “cipolla di Tropea” al posto di quella corretta, ovvero “nero di seppia”.

“Mi dispiace”, ha commentato “il signor Fans”. “Non gliene frega niente, la smetta – ha ironizzato il conduttore – Grazie, bravissimo. Altro che i grandi chef. Qui abbiamo Monster Chef”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Da Mazara del Vallo a Canale 5, il signor Fans debutta nel salottino di “Avanti un Altro”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823