"Non mi reggono i nervi", Barbara Alberti si ritira dal "GF Vip" prima di finire di nuovo in ospedale - Perizona Magazine

“Non mi reggono i nervi”, Barbara Alberti si ritira dal “GF Vip” prima di finire di nuovo in ospedale

Daniela Vitello

“Non mi reggono i nervi”, Barbara Alberti si ritira dal “GF Vip” prima di finire di nuovo in ospedale

| 11/02/2020

Niente da fare. Barbara Alberti non ce l’ha fatta a portare a termine la sua avventura al “Grande Fratello Vip”. […]

Niente da fare. Barbara Alberti non ce l’ha fatta a portare a termine la sua avventura al “Grande Fratello Vip”. Da settimane, la scrittrice romana si mostra insofferente nei confronti del meccanismo delle nomination. Ieri sera alcuni concorrenti sono stati invitati da Alfonso Signorini a fare pubblicamente il nome della persona da mandare al televoto. Antonella Elia ha fatto il nome della drammaturga. “Voto Barbara perché non mi piace l’interpretazione che dà della realtà – ha spiegato – Ogni volta che capita qualcosa dà una versione, poi magari passano i giorni e la versione cambia. E così con le persone”.

La Alberti si è innervosita e ha “ripagato” la Elia con la stessa moneta: “Voto Antonella perché prima ha fatto la moralista con Serena che è la strega da bruciare e non mi pare che ci sia bisogno di accendere il rogo”.
Subito dopo, ha espresso la sua volontà di lasciare il gioco dopo 33 giorni di “reclusione” nella casa di Cinecittà. Alfonso Signorini ha rimandato la sua decisione ufficiale al blocco in programma dopo la pubblicità.

Una volta tornati in diretta, la scrittrice ha ribadito il concetto. “Purtroppo non reggo emotivamente questo gioco, non lo reggo con i nervi – ha ammesso – L’altra volta sono finita in clinica, stavolta ho paura di finire peggio. A malincuore e sentendomi vile e inadeguata, preferisco lasciare il ‘Grande Fratello’ finché è ancora tutto così bello. Vi ringrazio infinitamente. Grazie a te Alfonso e a questi fantastici autori”.

Contrariamente alla volta precedente, Signorini non ha insistito a trattenerla e si è limitato a ringraziarla per aver partecipato. “Rispetto la tua decisione a malincuore – ha commentato – Lo sai quanto io ti abbia voluto in questa mia edizione del ‘Grande Fratello’. Le tue parole ma anche il tuo percorso mi confermano che la mia scelta è stata giusta. Sei stata una grandissima concorrente. Hai dato un apporto importante”.

Poche ore prima della diretta, sui social era scoppiato un “caso Alberti” con la scrittrice accusata di aver bestemmiato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

BARBARA ALBERTI SI RITIRA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Barbara Alberti rientra in casa e svela la verità sul suo malore

LEGGI ANCHE: GF Vip, “urla terrificanti e pianti” nella casa…poi il comunicato: Barbara Alberti portata in ospedale

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965