Pago e Serena, insulti e urla fuorionda al "GF Vip" per i like di lei al tentatore - Perizona Magazine

Pago e Serena, insulti e urla fuorionda al “GF Vip” per i like di lei al tentatore

Daniela Vitello

Pago e Serena, insulti e urla fuorionda al “GF Vip” per i like di lei al tentatore

| 11/02/2020

Il riavvicinamento di Serena Enardu a Pago continua a puzzare di bruciato. In tanti, sia fuori che dentro la casa […]

Il riavvicinamento di Serena Enardu a Pago continua a puzzare di bruciato. In tanti, sia fuori che dentro la casa del “Grande Fratello Vip”, credono che dietro il suo professarsi ancora innamorata del cantante sardo si celi una mera questione di business. Nei giorni scorsi, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha vissuto svariati momenti di sconforto. A non farle vivere appieno la sua storia con Pago sono i sensi di colpa per averlo fatto soffrire.

Ieri sera durante la, Alfonso Signorini l’ha punzecchiata. “Se dici di essere sinceramente innamorata di Pago perché non te le vivi e sei sempre così scostante e spesso desiderosa di prenderti i tuoi spazi? – le ha chiesto – Ti vedo veramente problematica. Una donna innamorata dovrebbe essere più felice anche nei suoi occhi. L’impressione che dai è quella di non essere felice appieno”. “Perché spesso penso di non meritarmelo – ha replicato la Enardu – Io sono felice ma sicuramente la situazione è un po’ particolare”.  “In questo momento siamo molto felici ma non ti nascondo che ogni tanto bussano alla porta la rabbia, l’orgoglio e i fantasmi”, le ha fatto eco Pago.

Quello che Serena ancora non sapeva è che la famiglia di Pago non ha visto di buon occhio il suo riavvicinamento al cantante e soprattutto il suo ingresso nella casa come concorrente. Ieri sera Pedro, fratello del cantante, è entrato nella casa per parlargli con il cuore in mano anche a nome della famiglia. “E’ opinione comune che da quando è entrata Serena ti stai concentrando troppo sulla coppia e poco su te stesso – ha detto – Ho il dovere di dirti che se lei ti ama veramente, ti aspetta fuori. Magari è anche vero che ti ama alla follia, non lo so. Però per il bene tuo, di artista, ti aspetta fuori e ti fa fare il tuo percorso che era spettacolare, bellissimo. Quando esci, vi chiudete a casa e discutete sul da farsi. E poi chiedile perché il 21 gennaio scorso ha messo il like ad Alessandro Graziani. Non vuol dire nulla, per carità. Però stai entrando qua per dire che ami mio fratello…un po’ di buon gusto. Tutto qua. O sbaglio?”.

Pago ha “scagionato” Serena e ha tranquillizzato il fratello: “Esatto, non vuol dire nulla. L’ho voluta io qua dentro. Hai capito? Dicano quello che vogliono. Io sto benissimo – ha precisato – Fidati di tuo fratello più grande! Ho bisogno di vivere tutto questo con lei. In questo momento mi sembra sincera. Tutto quello che è successo prima non mi interessa più. Questa ragazza in questo momento, secondo me, è innamoratissima di me. Lo è sempre stata, te lo dico sinceramente”.

“Non è che Serena non ci convince. Però gli ha fatto un male incredibile – ha spiegato Pedro a Signorini – Non si è mai avvicinata a noi. Non dico per scusarsi, ma per dare una giustificazione. Quello che ha fatto è ingiustificabile. Poi vedere mio fratello fare un percorso qui dentro che, a mio avviso, era spettacolare – stava uscendo l’uomo meraviglioso che è – e arriva lei che un po’ lo sta vincolando. Si chiudono tra di loro”.

La Enardu ha confermato di aver messo dei like ad Alessandro Graziani, il tentatore che ha messo in crisi il suo rapporto con Pago a “Temptation Island Vip”. “E’ una persona che conosco, fai vedere i like tranquillamente. Sono pubblici – ha dichiarato – Alessandro è un amico, una persona che seguo e se mi piace un suo scatto metto un like. Se ci fosse qualcosa da nascondere, di certo non metterei un like. Purtroppo pago sempre il fatto di essere una persona trasparente e spontanea. Posso sembrare stupida ma non fino a questo punto. E’ uno scatto artistico e il like è stato messo perché è una bellissima foto”.

“Cosa ne penso di questo like? Non mi piace. Per niente – ha commentato Paga – Levate questa foto perché gli state facendo anche troppo pubblicità. A Serena molte volte manca la sensibilità e questa è un’altra dimostrazione”. Una volta uscito Pedro dalla casa, Pago ha avuto una brutta reazione nei confronti di Serena. “La tua mancanza di sensibilità esiste ancora – ha ribadito – La differenza tra me e te è che io metto il like a persone con cui non è successo niente. Tu metti like a una persona con la quale hai distrutto la nostra storia. Mi deve far piacere vederti fare ‘ste robe? Mi dà fastidio”.

“La nostra storia l’abbiamo distrutta insieme – ha urlato Serena – Era già distrutta prima di ‘Temptation Island’. Basta anche con questa cosa. Abbassa i toni. Ti deve dispiacere un uomo di 50 anni che viene a qua a dirti che ho messo due like. La pochezza! E’ proprio perché non c’è niente tra di noi che metto un like ad Alessandro”.
“ Serena, io sono assolutamente d’accordo con te sul discorso adolescenziale dei like – è intervenuto Signorini – Però ti faccio una domanda: ‘Possibile che tra milioni di persone su Instagram, tu vada a mettere il like proprio ad Alessandro?’. La Enardu ha ribadito di non vederci nulla di male.

In un fuorionda captato durante la pubblicità, Pago ha aggiunto: “Ti devi mettere in testa che a me dà fastidio. Io non ti devo chiedere cosa devi fare, non è normale fidati. Se per te è normale viverla così vivila così con chi ti pare ma non con me. Perché a me mi fai solo male”. “Io me la vivo con chi mi pare allora”, ha risposto Serena. La discussione si è fatta incandescente. L’ex tronista ha iniziato a urlare: “Sei una me..a. Ma che ca..o di fratello hai?”, questo si è sentito chiaramente tra le tante urla.

Tornati in salotto, Signorini l’ha ripresa per il suo comportamento e le ha fatto notare che avrebbe dovuto chiedere scusa a Pago, anziché pretendere solo da lui. “Se devo chiedere scusa lo deciderò io, non di certo tu”, ha replicato stizzita. “Lasciatemi fuori, grazie! Non cerco nessuna pubblicità”, ha precisato nel frattempo Alessandro Graziani su Instagram.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965