Sanremo 2020, la pace tra Fiorello e Tiziano Ferro suggellata da un bacio in diretta - Perizona Magazine

Sanremo 2020, la pace tra Fiorello e Tiziano Ferro suggellata da un bacio in diretta

Daniela Vitello

Sanremo 2020, la pace tra Fiorello e Tiziano Ferro suggellata da un bacio in diretta

| 07/02/2020

Tra Fiorello e Tiziano Ferro scoppia la pace. Dopo le polemiche delle scorse ore, i due nel pomeriggio avevano posato […]

Tra Fiorello e Tiziano Ferro scoppia la pace. Dopo le polemiche delle scorse ore, i due nel pomeriggio avevano posato insieme durante le prove all’Ariston. Dopo il medley proposto dal cantante di Latina nel corso della quarta serata del “Festival di Sanremo”, Fiorello l’ha raggiunto sul palco.

A quel punto Ferro ha raccontato un aneddoto del suo passato: “Nel ’96 avevo 16 anni e nella mia prima gara di canto a Latina mi piazzai al terzo posto con ‘Finalmente tu’ di questo signore e vinsi un’autoradio. Quindi ti devo un’autoradio”. Ai due non è rimasto che duettare sulle note del brano che Fiorello portò proprio sul palco dell’Ariston. “Avevo il sogno di fare questa cosa a Sanremo da prima che iniziasse il Festival”, ha svelato lo showman siciliano.

A margine dell’esibizione, i due si sono scambiati un bacio a fior di labbra. A prendere l’iniziativa è stato Fiorello che, a quanto pare, rispetto a quanto concordato prima ha infranto un po’ troppo la distanza di sicurezza. “Fiorello, non dirmi che l’hai fatto. Avevamo detto a un centimetro. Ma io divorzio”, ha detto Ferro. “C’è del bacismo…ciao Victor”, ha chiosato Fiorello salutando il marito del cantante.

Poco prima, durante il collegamento con il Tg1 dal mitico balconcino, Fiorello aveva confermato a Vincenzo Mollica l’incomprensione con il cantante: “E’ stato un momento carico d’amore. Io e Tiziano ci siamo guardati e ci siamo detti: ma cosa stiamo facendo?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Fiorello rompe il silenzio: “Tiziano Ferro ha fatto una cosa grave, mi ha scatenato contro l’odio”

LEGGI ANCHE: “Fiorello ha minacciato di lasciare il Festival”, le scuse di Tiziano Ferro: “Torno a fare il cantante”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965