Amadeus "gela" Tiziano Ferro: "#FiorelloStatteZitto? Battuta infelice" - Perizona Magazine

Amadeus “gela” Tiziano Ferro: “#FiorelloStatteZitto? Battuta infelice”

Daniela Vitello

Amadeus “gela” Tiziano Ferro: “#FiorelloStatteZitto? Battuta infelice”

| 06/02/2020

Ieri notte quando Tiziano Ferro ha proposto ironicamente di lanciare l’hashtag #FiorelloStatteZitto, Amadeus si è fatto una grossa risata. Proprio […]

Ieri notte quando Tiziano Ferro ha proposto ironicamente di lanciare l’hashtag #FiorelloStatteZitto, Amadeus si è fatto una grossa risata. Proprio le gag tra il conduttore del 70esimo Festival di Sanremo e l’amico showman sarebbe responsabili della sforamento della scaletta della seconda serata che tra le altre cose ha fatto slittare all’una la seconda uscita sul palco del cantante di Latina. All’indomani del siparietto, Amadeus ha liquidato la boutade di Tiziano Ferro come una “battuta infelice”.

“L’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti – ha dichiarato durante la conferenza stampa della terza serata del Festival – Credo che ci sia la consapevolezza da parte di tutti che Fiorello illumina il Festival. Io lancerei l’hashtag: Fiorello parla quanto vuoi. E’ il nostro Festival, non il mio “.

“Credo che Tiziano e Fiorello si sentiranno e non ne creerei un caso – ha aggiunto – Lavoriamo dall’inizio tutti insieme per il bene del Festival e tutti insieme dobbiamo arrivare a sabato. Può capitare una battuta infelice ma mi assumo la responsabilità di aver programmato Tiziano così tardi, la stanchezza può fare scherzi“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Tiziano Ferro canta all’una di notte e lancia l’hashtag #FiorelloStatteZitto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965