Grande Fratello Vip, Barbara Alberti rientra in casa e svela la verità sul suo malore - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti rientra in casa e svela la verità sul suo malore

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti rientra in casa e svela la verità sul suo malore

| 28/01/2020

Ieri sera Barbara Alberti ha fatto ritorno nella casa del “Grande Fratello Vip” dopo due giorni trascorsi in una clinica. […]

Ieri sera Barbara Alberti ha fatto ritorno nella casa del “Grande Fratello Vip” dopo due giorni trascorsi in una clinica. Il comunicato della produzione parlava di un’indisposizione che ha reso necessari degli accertamenti. La scrittrice ha potuto riabbracciare i suoi compagni d’avventura.

“Il morto è vivo – ha detto rientrando in casa – Mi avete fatto un funerale meraviglioso. Non ho retto l’emozione e sono finita all’ospedale. Sono stata male ma alla fine ero contenta perché ho detto ‘mi sono liberata di tutti i miei tormenti’, come nominare e essere nominata. Perché anche quello ho scoperto che dispiace. Mi dispiaceva per la mia famiglia perché pensava che ero andata via e stavo per ripiombargli addosso. E poi nel mio lettuccio di clinica, ero a 300 metri da casa mia e a un certo punto ho pensato ‘a quest’ora stanno mettendo in tavola’. Ma non pensavo a casa mia, pensavo qua. Adesso è tutto risolto. Mi è venuta una nostalgia pazzesca e sono tornata per giocare. Adesso sparerò sui miei fratelli”.

Com’è noto, il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e a Patrick Ray Pugliese è stato annullato. In tanti, sui social, hanno ipotizzato che il malore della Alberti fosse un escamotage per sfuggire al giudizio del pubblico. Nella notte, la drammaturga ha raccontato ai coinquilini ulteriori dettagli sul suo ricovero.

“Ho fatto un elettroencefalogramma ma non ho nessun tipo di problema – ha svelato – Sono stata due giorni in clinica vicino casa mia, a Roma. Non ho mai pensato di tornare a casa, volevo tornare qua, al Grande Fratello. Dovevo fare una risonanza la mattina ma non potevo farla perché sono claustrofobica al massimo. Ci riuscivo fino a 12 anni fa. Appena ho chiesto del Lexotan mi sono addormentata. Ero ansiosa, non volevo farla”. A quanto pare, la Alberti ha accusato dei forti giramenti di testa e dei problemi di memoria.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965