GF Vip, l’acceso confronto tra Licia Nunez e la compagna: “Mi hai fatto passare per cog***na”

Daniela Vitello

GF Vip, l’acceso confronto tra Licia Nunez e la compagna: “Mi hai fatto passare per cog***na”

| 28/01/2020

La scorsa settimana Licia Nunez, reclusa nella casa del “Grande Fratello”, è stata lasciata dalla compagna Barbara Eboli con un tweet. Da quando è entrata nella casa di Cinecittà, l’attrice de “Le tre rose di Eva” ha parlato con fare quasi ossessivo della sua precedente storia con Imma Battaglia, oggi sposata con Eva Grimaldi, suscitando le ire della compagna. Come se non bastasse, la Eboli ha accusato la concorrente del “GF Vip” di aver raccontato di un gesto molto intimo che riguarda la loro sfera privata. La Nunez si è interrogata per giorni su quale fosse il gesto incriminato che tanto ha infastidito la fidanzata.

“Ho raccontato qui ad alcune amiche che quando Barbara mi dice ‘ti amo’, io rispondo ‘idem’ – ha svelato ieri in diretta ad Alfonso Signorini – Ho sofferto tanto nella mia vita e l’amore è sempre stato l’elemento centrale della mia vita. Probabilmente ho amato più gli altri e meno me stessa. Non ho mai avuto una relazione d’amore con Licia. Poi ho incontrato Barbara e lei mi ha insegnato che prima di tutto nella vita bisogna amare se stessi e poi puoi amare in maniera sana l’altra persona. Lei è l’altra metà dell’amore per me”.

A quel punto nella casa di Cinecittà ha fatto il suo ingresso Barbara Eboli. “Tu non hai proprio idea di quello che ho visto io, vero? Non è stato facile dal primo giorno che sei entrata qui per me fuori – si è sfogata la donna – Noi lo sapevamo che poteva uscire il passato. Ne avevamo parlato tante volte, eravamo forti. Per tre settimane, 24 ore su 24, non hai fatto altro che parlare di dieci anni fa, hai parlato del tuo passato eclissando il tuo presente. Sai cosa ho dovuto subire io fuori? Non ne hai idea. Mi hanno tritato, pensano che io e te ci siamo imbucate a un matrimonio, che tu sei ancora innamorata e che io sono la cogl**** di turno. Mi ha fatto male. Tu qua dentro sei protetta, io guardavo e non rispondevo. Non ho mollato, ho difeso la nostra storia, ti ho mandato una lettera e il giorno dopo sei tornata a parlare di quella persona. Tre settimane di me*da in cui l’Italia intera mi ha massacrato. Doveva essere il Grande Fratello della rinascita, mia e tua. Tu hai concesso spazio a delle persone assurde, un mondo che conosco soltanto io e che doveva restare solo nostro. Per tre settimane io non sono esistita. Fuori ho tenuto botta per due settimane, dopo la lettera non ce l’ho fatta più. Io non ti ho lasciato con un tweet. Tu avevi bisogno di tornare alla realtà. Fuori la gente è cattiva. Io non me ne sono andata ma da questo momento in poi voglio guardare altro”.

“C’è il vuoto quando vado a dormire la sera, c’è il vuoto quando mi sveglio al mattino. Sei tu l’altra metà dell’amore. Ti amo”, ha replicato Licia. Le due si sono abbracciate per poi scambiarsi un bacio. “Occhio, non è che è passata così. Io ti guardo ogni giorno. Non fare cazz*te perché non mi trovi più”, ha detto la Eboli avvisando la compagna. Signorini ha fatto promettere alla Nunez  di non parlare più di Imma Battaglia e Eva Grimaldi. “Comunque posso dire di non essermi imbucata al loro matrimonio?”, ha tenuto a precisare Barbara.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823