GF Vip, Antonella Elia contro Valeria Marini: "Ti sei tirata dalla testa ai piedi, hai le rughe verticali" - Perizona Magazine

GF Vip, Antonella Elia contro Valeria Marini: “Ti sei tirata dalla testa ai piedi, hai le rughe verticali”

Daniela Vitello

GF Vip, Antonella Elia contro Valeria Marini: “Ti sei tirata dalla testa ai piedi, hai le rughe verticali”

| 28/01/2020

Un enorme prosciutto lasciato in camera da letto ha anticipato, ieri sera, l’ingresso di Valeria Marini nella casa del “Grande […]

Un enorme prosciutto lasciato in camera da letto ha anticipato, ieri sera, l’ingresso di Valeria Marini nella casa del “Grande Fratello Vip”. L’ex primadonna del “Bagaglino” aveva un conto in sospeso con Antonella Elia che in una puntata precedente aveva fatto dei commenti poco carini sul suo aspetto fisico (LEGGI QUI).

Dopo aver capito che Valeriona sarebbe entrata in casa addirittura per restarci come inquilina, Antonellina ha predetto ad Alfonso Signorini: “Qui finisce in tragedia”. La convivenza tra la Marini e la Elia, senza parlare di quella tra la Marini e Rita Rusic, non sarà affatto facile. “Non la voglio vedere – ha protestato l’ex stellina di “Non è la Rai” – State scherzando? Non ci entri nel letto, sei troppo lunga”.

“Intanto voglio dirti che tu parli male di tutte le donne –l’ha bacchettata Valeria – Mi dici che sono un ces*o, un prosciutto? Se vuoi andiamo di fronte allo specchio e forse ti renderai conto che non è così. Ma a me non interessa perché non voglio piacere a te. Grazie a Dio piaccio a milioni di persone. L’aggressività che mostri nei confronti delle donne è fastidiosa, diseducativa, un bruttissimo esempio. Purtroppo quello che rovina il mondo è l’invidia. Se poi è condita con la stupidità, diventa una tragedia. Sono felice di entrare qui nella casa perchè ci sono anche donne che meritano come Adriana Volpe che è una persona che dà messaggi di spessore. Io non ti ho mai sentito dire una parola bella nei confronti di una donna. Mai! Una ti fa schifo, l’altra è una mig***ta”.

“Vuol farci credere che ragiona – ha ribattuto Antonella – Sto ascoltando il monologo di 25 minuti che si è preparata per una settimana a casa. Quando avrà finito questo sproloquio, risponderò. Valeria, io penso che le persone che credono di suscitare invidia dovrebbero avere delle qualità straordinarie. Tu sei una persona estremamente istrionica e mitomane e pensi di suscitare invidia in qualcuno. In realtà, penso che tu non abbia nessuna qualità, né umana né artistica. Le qualità artistiche si dovrebbero vedere sul palcoscenico. Le uniche tue qualità sono acchittarti, gonfiarti, mettere le calze a rete con sotto quelle contenitive, allungarti i capelli, ricoprirti di lustrini, metterti unghie lunghissime, tirarti da tutte le parti. Sei tiratissima! Almeno una volta in vita tua dì la verità. Hai le rughe verticali che significa che ti sei tirata dalla testa ai piedi, hai iniziato dagli alluci e sei finita alle orecchie. Poi  hai fatto il giro e hai la cucitura dietro”.

Anche Rita Rusic non ha preso bene l’ingresso in casa della Marini. “Non sono incazz*ata ma sicuramente questa non è per me una situazione piacevole – ha commentato stizzita -Tu Alfonso al mio posto saresti felice di questa situazione? No? Ecco, bravo. Grazie”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL FACCIA A FACCIA TRA VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965