"Ce*so colossale", Valeria Marini replica agli sfottò di Antonella Elia e a Zequila - Perizona Magazine

“Ce*so colossale”, Valeria Marini replica agli sfottò di Antonella Elia e a Zequila

Daniela Vitello

“Ce*so colossale”, Valeria Marini replica agli sfottò di Antonella Elia e a Zequila

| 23/01/2020

In passato, com’è noto, Rita Rusic ha accusato Valeria Marini di aver rovinato l’equilibrio della sua famiglia durante la sua […]

In passato, com’è noto, Rita Rusic ha accusato Valeria Marini di aver rovinato l’equilibrio della sua famiglia durante la sua lunga relazione con il suo ex marito Vittorio Cecchi Gori. Lunedì scorso le due si sono affrontate nella casa del “Grande Fratello Vip” e il confronto è stato durissimo. “Vittoria non poteva andare a casa del padre per colpa sua. Lei ha detto ‘o io o Vittoria’ Se il padre ha risposto Vittoria? Non credo”, ha detto la produttrice cinematografica che da Cecchi Gori ha avuto due figli. Accuse completamente rigettate dall’ex primadonna del Bagaglino. “Tu hai sempre parlato malissimo di me – ha detto la showgirl – Io sono felicissima che tu ti sia riavvicinata a Vittorio. Sono sempre dalla parte delle donne e della famiglia. Hai sempre detto bugie documentate dai fatti. Io ho sempre e solo fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che conosco”.

Ieri sera, nel salotto di “#CR4 – La Repubblica delle Donne” di cui è ospite fissa, Valeriona ha spiegato perché ha accettato di entrare nella casa di Cinecittà: “Alfonso Signorini mi ha chiesto di fare questa incursione e sono andata intanto perché la casa del “GF Vip” mi ha regalato tante emozioni (la Marini ha partecipato alla prima edizione del “GF Vip”, ndr.) ma anche per mettere un punto a questa cosa. Sono state dette tante bugie nei miei confronti. Io ho incontrato Vittorio quando era in una situazione di difficoltà e gli ho dato una mano. Da quella parte ho sempre ricevuto offese quando io invece cercavo di mettere la pace perché i litigi non portano a niente. Non sono mai entrata nei fatti loro. Sfido chiunque a trovare una mia dichiarazione contro questa persona (si riferisce a Rita Rusic, ndr.). Dice queste cose contro di me perché le fa comodo dirle. Forse si è dimenticata tutte le cose che ha detto su Vittorio prima che io lo incontrassi. Lo ha distrutto. Io con i suoi figli avevo un ottimo rapporto. Lei ha detto che io sono una rovinafamiglie. Sono andata a chiarire in tv”.

La conversazione si è poi spostata sui commenti poco edificanti rivolti alla sua persona da Antonella Elia e Antonio Zequila a margine del confronto. “Lei è un mostro”, “Sembrava il triplo di te, c’ha un c**o tanto”, “L’hai affondata e uccisa”, “E’ un cesso colossale”, hanno detto in riferimento alla Marini. “A parte che è brutto tutto questo, ma si vede proprio chiaramente che è una farsa – ha commentato Valeria – Alfonso Signorini sta portando il Grande Fratello Vip verso messaggi di qualità sulla famiglia e sul rispetto. Non mi sembra che questo sia stato rispettoso”.

Dalla sua parte si è schierata la “ministra” Francesca Barra. “Chi va in televisione ha un privilegio, quello di comunicare al prossimo – ha fatto presente la giornalista e scrittrice – Se questo privilegio lo mortifichi, non ne sei degno e dai un messaggio di aggressività verbale tu devi uscire dalla casa del Grande Fratello. Antonella Elia deve uscire fuori e risolvere questo problema che ha nei confronti delle donne”. “Sono d’accordissimo – ha chiosato la Marini – Una settimana prima è stato squalificato un concorrente (Salvo Veneziano, ndr.) perché aveva detto delle frasi irrispettose. Se veramente il Grande Fratello di Alfonso vuole portare un messaggio di rispetto, allora hai assolutamente ragione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965