Fernanda Lessa, nervi tesi dopo la diretta: "Antonella ha una doppia faccia", "Quella les*ica di Licia" - Perizona Magazine

Fernanda Lessa, nervi tesi dopo la diretta: “Antonella ha una doppia faccia”, “Quella les*ica di Licia”

Daniela Vitello

Fernanda Lessa, nervi tesi dopo la diretta: “Antonella ha una doppia faccia”, “Quella les*ica di Licia”

| 16/01/2020

Tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, coinquiline nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’antipatia è reciproca. Ieri sera, nel corso […]

Tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, coinquiline nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’antipatia è reciproca. Ieri sera, nel corso delle nomination palesi, le due concorrenti si sono nominate a vicenda.

“Nomino Fernanda perché mi è veramente antipatica – ha detto senza mezzi termini l’ex stellina di “Non è la Rai” – La trovo aggressiva, cambia umore continuamente, se fai qualcosa che non va si trasforma e ti parla con una voce che mi fa rizzare i capelli in testa. E’ doppia”.

L’ex modella brasiliana ha strabuzzato gli occhi e ha risposto a tono: “Anche la sua voce mi irrita. Perciò siamo pari”. “Amiche mai”, ha rilevato Alfonso Signorini prendendo atto della loro incompatibilità.

Mentre i telespettatori riesumavano sui social il violento corpo a corpo con protagoniste la Elia e la venezuelana Aida Yespica durante la loro partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, la Lessa ha sfiorato davvero la nomination. Ma non soltanto per colpa di Antonellina. A fare il suo nome in diretta è stata anche l’attrice Licia Nunez. “Ne ho prese due (nomination, ndr.) – ha raccontato l’ex modella a Michele Cucuzza a fine puntata – Una da Antonella. L’altra era la lesbica”.

Gli internauti hanno accusato la Lessa di aver usato il termine “lesbica” con tono dispregiativo. Poco dopo, a colloquio con Andrea Montovoli, Fernanda si è lamentata per la nomination di Antonella e ha rincarato la dose su Licia Nunez.

Riguarda alla prima ha detto: “Non ci sono rimasta male perché mi ha nominato ma per come l’ha fatto. Non ci siamo mai scontrate. Lei urlava ‘mi stai sul cu**, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano”. “Antonella è brava a giocare – ha rilevato Montovoli – Devi stare attenta a quello. Sembra stupida ma è molto furba”.

“Ma poi lei si è messa insieme d’accordo con quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica!”, ha aggiunto l’ex modella a proposito di Licia Nunez. Dai social è arrivata la reazione di Barbara Eboli, compagna dell’attrice. “E se una la chiamasse la sfasciona, la drogata, l’alcolizzata?! Che direbbe la signorina?! Che quando parla ancora sbiascica. Pessima”, ha commentato alludendo ai trascorsi della Lessa.

Nella notte, parlando con Andrea Montovoli di una famosa spiaggia brasiliana, Fernanda avrebbe inoltre detto: “Ci sono tanti fr**i”. A rilevarlo sono alcuni internauti. La concorrente si sarebbe subito accorta di aver usato un termine infelice e avrebbe espresso la sua preoccupazione riguardo ad un’eventuale punizione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Fernanda Lessa: “Spendevo mille euro al giorno in cocaina. Ho amato una donna famosa”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965