Kitty Spencer, la nipote-modella di Lady Diana sposa il multimilionario che è più vecchio di suo padre - Perizona Magazine

Kitty Spencer, la nipote-modella di Lady Diana sposa il multimilionario che è più vecchio di suo padre

Daniela Vitello

Kitty Spencer, la nipote-modella di Lady Diana sposa il multimilionario che è più vecchio di suo padre

| 15/01/2020

Il 19 maggio 2018, in occasione delle nozze del principe Harry con Meghan Markle, i flash erano tutti puntati su […]

Il 19 maggio 2018, in occasione delle nozze del principe Harry con Meghan Markle, i flash erano tutti puntati su Lady Kitty Spencer, la nipote modella di Lady Diana.

Kitty – che si è presentata al Royal Wedding griffata Dolce & Gabbana dalla testa ai piedi – è la primogenita di Charles Spencer, fratello della “principessa triste”, e di Victoria Aitken.

La cugina di William e Harry ha trascorso l’infanzia in Sudafrica, ha conseguito un master in Economia e da qualche anno è una delle protagoniste del jet set londinese grazie anche alla sua professione di modella.

Su di lei hanno messo gli occhi Stefano Gabbana e Domenico Dolce che l’hanno inserita nell’elenco delle loro muse portandola in Italia nel 2017 in occasione della Milano Fashion Week. La modella è testimonial di altri prestigiosi brand.

Secondo il “Daily Mail”, poco prima di Natale, Lady Kitty avrebbe accettato la proposta di matrimonio del fidanzato milionario Michael Lewis. La modella socialite, 29 anni, diventerà dunque la seconda moglie del magnate 61enne. Lewis possiede la catena di negozi Whistles e vanta un patrimonio da 80 milioni di sterline.

Come rileva la stampa scandalistica britannica, il suo futuro sposo ha cinque anni in più di suo padre Charles. Gli Spencer avrebbero accolto di buon grado l’ingresso in famiglia del multimilionario. Il sì dovrebbe essere pronunciato nel 2020.

In passato, la nipote di Lady D ha avuto una storia tormentata con l’imprenditore italiano Niccolò Barattieri di San Pietro. Lei sognava di sposarsi e avere dei figli. Lui, divorziato e tre volte padre, non aveva alcuna intenzione di rimettere su famiglia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965