"Grande Fratello Vip", Michele Cucuzza senza freni bacia tutte: "Come lui solo Malgioglio" - Perizona Magazine

“Grande Fratello Vip”, Michele Cucuzza senza freni bacia tutte: “Come lui solo Malgioglio”

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, Michele Cucuzza senza freni bacia tutte: “Come lui solo Malgioglio”

| 09/01/2020

Buon esordio sul piano degli ascolti per la quarta edizione del “Grande Fratello Vip” nel ventennale del reality tradizionalmente trasmesso […]

Buon esordio sul piano degli ascolti per la quarta edizione del “Grande Fratello Vip” nel ventennale del reality tradizionalmente trasmesso da Canale 5. La prima puntata dell’edizione condotta da Alfonso Signorini, orfano di Ilary Blasi, ha radunato davanti al video 3.405.000 spettatori pari al 20.15% di share. Diciannove i vip che hanno accettato di vivere reclusi nella casa di Cinecittà per tre mesi. Non tutti hanno fatto il loro ingresso ieri sera (gli altri entreranno nella casa durante la diretta in programma venerdì 10 gennaio, ndr.). Al cast si sono aggiunti quattro ex gieffini i cui nomi ancora oggi dopo anni vengono associati al papà di tutti i reality.

“Essere qua è una tappa importantissima per la mia vita personale e professionale – ha detto a inizio puntata Alfonso Signorini – Se a 55 anni la vita mi regala ancora queste emozioni, allora è bella. E’ un’edizione speciale perché il GF è stato il primo reality arrivato in Italia 20 anni fa. Da allora è iniziata una passione travolgente che contagia tutti e non finisce mai. Viva il GF”.

L’unica nota stonata del “GF Vip 4” sono al momento gli opinionisti: Pupo e Wanda Nara. Qualche critica anche al direttore di “Chi” al suo debutto come conduttore di un reality. Nulla da dire al Signorini direttore artistico. Il re del gossip ha messo su un cast stellare ed è riuscito a strappare un sì anche alla corteggiatissima e sinora titubante Adriana Volpe. Non è escluso che l’approdo dell’ex spalla di Giancarlo Magalli al “Grande Fratello Vip” preceda il suo arrivo in casa Mediaset.

Tra i momenti clou della serata, l’omaggio a Pietro Taricone partito da Salvo Veneziano che con il compianto gieffino ha condiviso il primo “Grande Fratello”. “Voglio dedicare questa edizione a una mamma che 10 anni fa ha perso suo figlio. Questo ragazzo 20 anni fa è uscito da questa porta. Si chiamava Pietro Taricone. Voglio salutare la mamma”, ha detto il pizzaiolo siciliano in passarella prima di varcare nuovamente la porta rossa. L’omaggio è stato accolto in studio da una standing ovation.

Antonella Elia – show in passerella. L’ex stellina di “Non è la Rai” si è confermata una scheggia impazzita e, anziché eseguire gli ordini del comandante Signorini, ha preferito tuffarsi sulla folla in delirio.

Un altro concorrente su cui chiaramente punta molto il conduttore e direttore artistico è Michele Cucuzza. Il giornalista siciliano è stato il primo ad entrare nella casa prestandosi ad ogni gioco. “E’ la prima volta che nella casa entra un giornalista di razza come te. Sei un numero uno”, ha detto Signorini presentandolo. Nel frattempo sul web, tutti si chiedevano come l’avesse presa l’ex gieffino Alessandro Cecchi Paone.

Cucuzza si è calato nei panni di inviato speciale della casa e, su invito del conduttore, si è sdraiato con tanto di microfono in mano dietro il divano per fare spaventare la concorrente che si apprestava ad entrare, ovvero Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha finto a sua volta di svenire e si è accasciata sul divano. Cucuzza si è detto disponibile a praticarle la respirazione bocca a bocca ed è così che è andato in onda il primo bacio di quest’edizione.

“Alfonso, lui non soffiava. Metteva la lingua”, ha ironizzato la Rusic che, come svelato dal conduttore durante la diretta, avrebbe avuto in passato un “inciucio” con il coinquilino Andrea Denver. Dopo aver rotto il ghiaccio con la produttrice cinematografica, Cucuzza ha accettato di baciare – seppur attraverso un vetro – anche Antonella Elia.

LIVE TWEET

“Alfonso super commosso come se stesse conducendo la cerimonia degli Oscar. Non posso dargli torto, per un amante del trash questa è la notte degli Oscar”, “L’inizio con tutti i momenti iconici del Grande Fratello, possiamo già chiudere, partenza col botto”, “Mamma mia raga che intro, pure il balletto con i led, finalmente il programma di punta Mediaset trattato come un vero e proprio evento”, “Comunque a me mancherà tantissimo Ilary, la sua pienezza, la sua acidità”, “Oddio il GF del passato con Taricone e tutti i protagonisti storici”, “Però un po’ Ilary che sbroccava già a dopo mezz’ora di programma, se ne usciva con espressioni in romanaccio, si sedeva sul tavolo mentre faceva le nomination e litigava con Fabrizio Corona mi manca”, “Io ancora non ho capito il senso di mette Wanda Nara come opinionista”, “Cucuzza vestito come il prime time di Rai3”, “Finora mi sembra tutto perfetto, nessuna sbavatura, nessuna nota da fare, leggerezza, divertimento e sobrietà. Spero che questo #GFvip non mi deluda o perderò anche l’ultima certezza”, “Pago ha all’attivo più reality che canzoni”, “Signorini non è un conduttore, si vede. Emozionato e occhio fisso al gobbo”, “Ma scusate, a parte il fatto che sono le 22 e ho già voglia di cambiare canale, ma non si poteva iniziare con un ingresso più scoppiettante anziché con questa roba tristissima di Cucuzza che fa l’inviato col gelato? Dai su, che potete fare di meglio”, “Rita Rusic sembra una ventenne”, “Il bacio tra Cucuzza e Rita! Adoro ahahah”, “Michele Cucuzza, giornalista e conduttore, sdraiato dietro un divano: che se deve fa’ per campa’?”, “Antonella Elia 56 anni? Ma scherziamo?”, “Senti Signorini, la caramella in bocca solo se sei Maria De Filippi”, “Piersilvio voglio la pagina 777 di televideo quando parla Wanda oppure toglietele il microfono direttamente”, “Barbara Alberti seduta elegantemente su un divano che giudica tutti gli ingressi e fa citazioni letterarie. Abbiamo già una regina”, “Pietro Taricone personaggio iconico, attore talentuosissimo che purtroppo se n’è andato troppo presto. Bellissimo ricordo”, “Per ora bellissima conduzione da parte di Alfonso, fa parlare i concorrenti, non parla sopra agli opinionisti. PROMOSSO!”, “Salvo Veneziano è uguale a 20 anni fa”, “Ottusangolo returns”, “A questo punto potevate far entrare anche Marina La Rosa, prendetelo come suggerimento”, “Un bel cast quest’anno”, “Ad Adriana Volpe io darei anche la conduzione di un reality, se lo meriterebbe”, “Signorini ha fatto la cosa più intelligente da grande professionista che è: creare un cast più forte della conduzione. BRAVO”, “Adriana Volpe è un colpaccio per questo #gfvip! Ci farà volare tantissimo, ne sono certo”, “Patrick colosso del GF Io ero piccolissima ma me lo ricordo e mi fa morire”, “Michele Cucuzza è colui che ci sta donando più meme già dalla prima sera. Come lui solo Malgioglio”, “Paolo Ciavarro mamma mia cosa sei”.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL BACIO TRA MICHELE CUCUZZA E RITA RUSIC (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip 4”, ecco il cast al gran completo – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965