Il giallo della scomparsa dell'ex di Nina Moric sbarca a "Chi l'ha visto?" - Perizona Magazine

Il giallo della scomparsa dell’ex di Nina Moric sbarca a “Chi l’ha visto?”

Daniela Vitello

Il giallo della scomparsa dell’ex di Nina Moric sbarca a “Chi l’ha visto?”

| 09/01/2020

Anche “Chi l’ha visto” si è occupato del giallo di Luigi Mario Favoloso. Dell’ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex […]

Anche “Chi l’ha visto” si è occupato del giallo di Luigi Mario Favoloso. Dell’ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex fidanzato di Nina Moric non si hanno più notizie dallo scorso 29 dicembre, quando si è allontanato dalla casa della madre Loredana Fiorentino a Torre del Greco (LEGGI QUI). Scomparsa o allontanamento volontario?

“Ci ha colpito questo post nel quale si parla di un presunto scomparso – ha spiegato Federica Sciarelli – Ve lo dico subito, non sono molto preparata. Luigi Mario Favoloso è un personaggio abbastanza noto, è stato un concorrente del Grande Fratello. Presunta, non presunta scomparsa…non abbiamo capito bene cosa è successo”.

In collegamento da Torre del Greco c’era l’inviato Giuseppe Pizzo che ha sentito un’amica di Favoloso. “E’ un amico di famiglia da parecchio tempo – ha raccontato la donna – E’ stato con noi il 23 e il 24 dicembre. Ha chiesto a mio marito, nel caso sentisse Nina, di non dire che lui era qui con noi a Napoli”.

“Chi l’ha visto?” ha intercettato anche Loredana Fiorentino, madre dell’ex gieffino, che però non ha voluto lanciare alcun appello attraverso il programma di Rai3. “Ci ha detto che preferiva non farlo con noi perché è stressata da tutta questa situazione”, ha fatto sapere la conduttrice.

“La denuncia di scomparsa esiste – ha precisato l’inviato – Ho sentito Nina Moric in mattinata e lei dice di essere estranea ai fatti e di non credere alla scomparsa tragica. Crede che dietro ci sia la voglia di attirare l’attenzione su di sé, di farsi notare. Forse anche a causa di una delusione d’amore. Non sappiamo bene i dettagli di questa vicenda. Molti pensano ad un allontanamento volontario. Noi lo stiamo cercando perché ci interessa che Luigi stia bene e che chiami sua madre che è preoccupata”.

“Ti risulta che userebbe una scheda telefonica libanese?”, ha chiesto la Sciarelli. “E’ una scheda telefonica non italiana – ha confermato il giornalista – Abbiamo parlato con l’intestatario della scheda che dice di avergliela consegnata prima di Natale. Non gli ha detto cosa volesse farci ma gli ha indicato alcune località che voleva raggiungere. E’ una persona attendibile”.

Stamani, a “Mattino Cinque”, il paparazzo Maurizio Sorge ha dichiarato di sapere che Favoloso sta bene. “Premetto che è una situazione molto incresciosa, spero sia solo un gioco. Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna Nina Moric che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine forse nell’hinterland milanese o napoletano – ha confidato – Sta lì e non so cosa aspetta. So per certo che sta bene. Secondo me è una fonte molto attendibile. Non mi hanno detto perché starebbe facendo questo. Però siccome già una volta lui e Nina si erano dimenticati di dare notizie per qualche giorno, magari ogni tanto…Non so, non voglio fare previsioni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965