Anna Oxa: "Il mio ex marito non si è suicidato, sapeva molte cose". Poi la smentita: "Intervista mai rilasciata" - Perizona Magazine

Anna Oxa: “Il mio ex marito non si è suicidato, sapeva molte cose”. Poi la smentita: “Intervista mai rilasciata”

Daniela Vitello

Anna Oxa: “Il mio ex marito non si è suicidato, sapeva molte cose”. Poi la smentita: “Intervista mai rilasciata”

| 06/01/2020

“La società Oxarte, trova indecente, come si possa sfruttare l’immagine ed il marchio registrato ‘Anna Oxa’… in altre occasioni, ma […]

“La società Oxarte, trova indecente, come si possa sfruttare l’immagine ed il marchio registrato ‘Anna Oxa’… in altre occasioni, ma soprattutto in questo contesto”. Anna Oxa smentisce attraverso la sua manager le dichiarazioni riportate dal “Corriere della Sera” a seguito del suicidio del suo primo marito Franco Ciani, trovato morto in un hotel di Fidenza (LEGGI QUI). “Ho saputo che si è suicidato. Faccio fatica a credere a questo gesto, da parte di Ciani: sapeva molte cose, se fossi un familiare io approfondirei”, è il commento attribuito alla Oxa dal giornalista e critico musicale Mario Luzzatto Fegiz in forza al “Corsera”.

“La signora Anna Oxa, non ha rilasciato nessuna intervista, da pubblicare, in questa occasione, non si sarebbe permessa di esporsi senza avere considerazione, per una persona che ha avuto una propria storia, per come, invece, sta facendo parte della Stampa – si legge in un lungo post apparso sulla pagina Facebook della società di management che segue la cantante – Franco Ciani ha vissuto decenni senza Anna Oxa, oggi viene utilizzato per parlare della storia di Anna Oxa? Il giornalista del corriere della sera ha fatto una cosa non corretta. Non ha nemmeno avvisato della bravata, nonostante, si fosse sentito al telefono, con me personalmente, stamattina! Informiamo la stampa, per l’ennesima volta, che la signora Oxa, non è stata sposata con Gianni Belleno. Documentatevi, prima di scrivere ciò che vi passa, per la mente. Un’altra informazione importante è quella che nessuno scrive il seguito, per quanto riguarda le edizioni di “Tutti i Brividi del mondo”, che sono stati pagati a Franco Ciani (come risulta dalle sentenze), dalla signora Anna Oxa. Diritti SIAE, che facevano parte della società inver music, che successivamente il signor Sepe ha rubato (come risulta dalle sentenze della corte di appello, della sede penale, del tribunale di Milano), con la complicità della figlia, Federica Sepe. Ogni sei mesi, la Signora o Signorina Federica Sepe ed il signor Nando Sepe, incassano i diritti della SIAE, che spettano alla signora Oxa (si tratta di denaro che va a Sepe). Mi rivolgo alle redazioni della Stampa Giornalistica, se dovete scrivere, non omettete le cose di cronaca che avreste diritto di scrivere. I mariti della signora Oxa non sono fatti di cronaca, sono passati decenni e fate sempre lo stesso repertorio. Abbiate rispetto per i familiari del Maestro Ciani. Informo che la signora Oxa non sta vivendo il lutto per come l’avete inteso nel Titolone ridicolo. Vi permettete di scrivere le cose che avete in testa che sono diverse dai fatti reali. Non avete rispetto delle persone… Per trasparenza: dire la verità non comporta reato ogni cosa è documentabile anche online. Manager Oxarte. Rosa Maria Milano”.

A rompere il silenzio sui social nelle scorse ore è stata anche Manuela Farloni, moglie di Ciani fino al giorno della sua morte. “Anna Oxa non la sentiva da trent’anni – scrive la donna che è un’ex pornostar in merito all’articolo del “Corsera” – Andare a chiedere alla sua prima moglie un parere su ciò che è successo, dopo 30 anni che non si scambiano neppure un ciao e sentire la sua risposta mi fa venire il vomito!!”.

Prima di questo post, la Farloni ne aveva condiviso un altro in cui aveva espresso il suo dolore per quanto accaduto: “Cercare conforto su una tastiera del telefono, ritrovarmi a scrivere vedova, il senso di precarietà che già mi accompagnava da troppi anni sembra che debba rinnovarsi ogni stagione. Arriverà un momento di calma piatta? Non cerco serenità perché so già che non potrò averla mai più, ma almeno la calma piatta, dove puoi pensare che per almeno qualche anno non avrai dolori nuovi da metabolizzare, dove potrai solo concentrarti sui piccoli momentanei piaceri che cerchi di costruirti con grande impegno e sacrificio. Ma sarà dura Come duro è stato tutto il mio percorso di vita. Ma la dignità, questa grande parola mi accompagna da sempre, quella non mi abbandonerà mai…..E mi rimbocco le maniche. Come sempre ho fatto. Sarà dura. Sarà durissima. Tra un urlo di dolore e di una risata per non morire dentro. Dentro si muore piano piano ,lentamente, non c’è più tempo x ricominciare da capo. Nulla e nessuno potrà regalarmi tutto il bello e tutto il brutto che tu mi hai dato. Quindi ora ho da fare. Perchè se prima il motto era ‘siamo forti, troppo forti’, adesso mi rimane solo di autoconvincermi che adesso io devo essere ‘forte, troppo forte’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965