Magalli e Haber contro Paolo Fox, frecciatine in diretta a "Domenica In": "Se vuoi, vattene" - Perizona Magazine

Magalli e Haber contro Paolo Fox, frecciatine in diretta a “Domenica In”: “Se vuoi, vattene”

Daniela Vitello

Magalli e Haber contro Paolo Fox, frecciatine in diretta a “Domenica In”: “Se vuoi, vattene”

| 30/12/2019

Non solo Magalli. Paolo Fox, durante l’imperdibile appuntamento con l’oroscopo per l’anno nuovo ospitato a “Domenica In”, si è ritrovato […]

Non solo Magalli. Paolo Fox, durante l’imperdibile appuntamento con l’oroscopo per l’anno nuovo ospitato a “Domenica In”, si è ritrovato ad affrontare un altro super pungente dispensatore di frecciatine: Alessandro Haber. Sia il conduttore de “I Fatti Vostri” che l’attore sono stati invitati da Mara Venier in rappresentanza dei nati sotto il segno del Cancro e del Capricorno.

Protagonisti del primo botta e risposta al vetriolo sono stati l’astrologo più amato della tv e Magalli. “Qui c’è uno che conosco molto bene”, ha esordito Fox alla vista del conduttore 72enne. “Ormai siamo una coppia di fatto – ha ribattuto Magalli – Quindici anni che lavoro con lui e mi mette sempre all’ultimo posto. Me lo fa apposta. Siccome non posso cambiare astrologo perché poi gli voglio bene ho deciso di cambiare segno zodiacale”.

“Se lo merita – ha ironizzato il guru delle previsioni – Purtroppo è costretto ad ascoltarmi da un sacco di tempo. Forse da dicembre in trasmissione non ci sarà più il vostro astrologo preferito, lo avrete già cambiato”.

Fox non ha avuto vita facile neanche con il Capricorno Haber. “Vorrei fare una premessa – ha subito puntualizzato l’attore – Non crederò a niente di quello che mi dirai perché stai mentendo sapendo di mentire”.
L’astrologo non ha perso il suo aplomb e ha replicato: “Il Capricorno è molto razionale e soprattutto molto ermetico. Già si è stancato di ascoltarmi”.

“A me piace ascoltare anche se non sembra, purché chi parla dica cose interessanti che mi fanno scoprire mondi diversi. Con te vorrei andare via. Mi sei simpatico comunque”, ha sentenziato Haber. “Per me se vuoi andare… vattene. Non è un problema. Ti sono simpatico? Grazie, pensa se ti stava antipatico”, ha ribattuto Fox con garbo.

Poco dopo Haber si è “ammorbidito” e, sorprendendo un po’ tutti, ha chiesto informazioni su marzo, mese in cui debutterà a teatro con il suo nuovo spettacolo. “Vedi che allora ci credi?”, ha sottolineato Mara Venier.

“Mi sono detto ‘ormai che ci siamo’”, ha risposto l’attore sorridendo. “Io dico sempre ‘non credete, verificate’ – ha chiosato l’astrologo – E’ anche vero che se tu hai una forte determinazione e una forte personalità, è anche giusto avvicinarsi all’astrologia con una certa diffidenza”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2020, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965