Oroscopo 2020, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati - Perizona Magazine

Oroscopo 2020, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati

Daniela Vitello

Oroscopo 2020, le previsioni di Paolo Fox segno per segno: ecco i più fortunati

| 30/12/2019

Il tanto atteso oroscopo 2020 firmato dal guru delle previsioni Paolo Fox è andato in onda ieri pomeriggio eccezionalmente durante […]

Il tanto atteso oroscopo 2020 firmato dal guru delle previsioni Paolo Fox è andato in onda ieri pomeriggio eccezionalmente durante l’ultima puntata del 2019 di “Domenica In” e non a “I Fatti Vostri”. Il 2020, secondo quanto predetto dall’astrologo più amato della tv, è l’anno dei segni di terra.

Ecco le previsioni segno per segno:

ARIETE
La sincerità è la cosa più bella dell’Ariete. Si parte con tanta fatica, gli inizi dell’anno portano delle lontananze in amore. Il vedersi è difficile e quando si sta insieme diventa complicato ritrovare un po’ di intimità. Siete poco concentrati nelle relazioni perché assorti in altre cose. Anche per voi è importante il transito di Venere che da aprile a luglio vi porta tanta energia. Poi quest’anno arriva Saturno che torna attivo durante l’estate e definitivamente da dicembre. Non dovete scegliere troppo di fretta. L’Ariete non sa stare con un problema, cerca sempre di risolverlo, invece dovete riflettere più a lungo prima di prendere le vostre decisioni. E’ un anno buono, con un inizio faticoso e un gran finale.

TORO
I Toro sono una risorsa, dove li lasci li ritrovi, soprattutto i mariti e di questi tempi è rarissimo. Amano la stabilità, amano la vita in termini semplici. Dal bignè con la crema che è un momento di goduria eccezionale alla grande vacanza. Poi il Toro piano piano si stabilizza, diventa domestico. A 20 anni è un po’ pazzo, poi piano piano non dico che diventa pantofolaio ma quasi. E’ uno di quei segni che ti può dare garanzie e quest’anno ne darete tante agli altri. E’ un anno molto fertile, avete Giove e Saturno favorevoli. Maggio è foriero di grandi novità. Via libera in amore e qualcosa che riguarda una casa: acquisizione o trasferimento. Urano, pianeta dei folli, è nel vostro segno da marzo 2019 e, anche se con molto lungimiranza, vi porterà a fare qualcosa di nuovo. Chi ha sempre fatto un certo tipo di lavoro vuole cambiare, provare altre esperienze. E questa è una grande novità per voi che di solito siete tradizionalisti, non volete mai tentare strade impervie. Nel 2020 avrete voglia di rivoluzionare la vostra vita.

GEMELLI
I Gemelli tendono a pensare soprattutto a una certa età che l’amore sia l’innamoramento e che dopo un anno o due, non sentendo più le emozioni dei primi tempi, alcuni amori non abbiano più ragione di esistere. Questo è l’anno per i Gemelli di dare spazio ai sentimenti e consacrare un amore. Giove non è più opposto. I problemi del 2019 sono alle spalle. Venere, da aprile a agosto, è nel vostro segno. Un Gemelli ha sempre bisogno di rumore e non conosce la solitudine. Molti conduttori televisivi (Baudo, Bonolis, ecc.) sono dei Gemelli. Amate il contatto con gli altri ma dovete essere più selettivi.

CANCRO
Dentro ogni Cancro si nasconde un bambino. Il segno del Cancro ha una particolare fragilità, una particolare emotività che piace molto alle donne. Una cosa bella del segno del Cancro è che si occupano del piacere delle donne. Il problema è che a volte sono un po’ evanescenti, vulnerabili, nel senso che hanno spesso dei ripensamenti. Se offendete una persona del Cancro se lo ricorderà per tutta la vita. Con Giove e Saturno in opposizione all’inizio dell’anno c’è qualcosa da rivedere: contratti, accordi da modificare soprattutto intorno ad aprile che sarà il mese più pesante. Se avete una relazione d’amore che non funziona o una relazione lavorativa un po’ tormentata potrebbe essere il momento di fare cambiamenti. C’è Saturno che si oppone da molti anni al segno ma aprile, maggio e giugno sono mesi liberi, è il periodo più interessante per ripartire ma preparatevi a un cambio di scena. Sono un po’ preoccupato per i sentimenti: sono un po’ allo sbando all’inizio dell’anno. O avete una cotta per una persona impegnata o avete problemi voi. Ma il segno tende a riversare la colpa sugli altri. Se ad uno del Cancro lo becchi in flagrante con l’amante ti dirà ‘è colpa tua’. Uno dei mesi più belli è agosto con la presenza di Venere, mese ideale per vivere amori e sbloccare situazioni di tipo legale. Grandi novità da dicembre quando Saturno non sarà più opposto. Matrimoni? Mah, io sarei molto prudente quest’anno. Infatti, parlavo di relazioni un po’ faticose.

LEONE
Quest’anno il Leone va bene. Siete molto esigenti, non vi accontentate mai. Questo è un anno in cui molti riusciranno a scalfire il vostro cuore, se già non è accaduto. Nel 2019 avete avuto un Giove molto importante che ha portato rassicurazioni e conferme. Il 2020 conferma quello che già avete fatto nel 2019. Chi ha un ascendente Leone, Ariete, Sagittario può guadagnare anche un sacco di soldi. Bellissimo il transito di Venere in primavera, farete strage di cuori. Un anno molto buono, nessun pianeta contrario, solo un Urano dissonante che porta il desiderio di cambiamenti che riguardano la casa. Se c’è qualcuno che non sopportate più lo defenestrerete alla fine dell’anno, quando arriva l’opposizione dei pianeti. Se siete stati lasciati, vi siete presi una bella rivincita.

VERGINE
Sarà un grande anno con Giove e Saturno favorevoli già dall’inizio. Se avete delle possibilità, sfruttatele. I nati sotto il segno della Vergine hanno un forte senso del pudore, non sono persone che sgomitano ma arrivano piano piano. Anche se avete vissuto qualche problema nel 2019 ora è il momento di rinascere. Siete delle persone rigorose: ci sono talmente tanti pianeti importanti che è difficile non avere delle cose in più. L’unico problema che tendete a giocare troppo di rimessa, a rimuginare. La vostra missione nella vita è organizzare la vita vostra e degli altri. Anno buono per sposarsi, convivere. Lavoro molto bene, avrete solo una tensione tra aprile e maggio sul rinnovo di un contratto o di un accordo. Sono mesi in cui dovrete fare delle scelte. Grande anno, sfruttate ogni occasione senza chiudervi in casa.

BILANCIA
Bisogna partire con qualche dubbio nei primi mesi dell’anno: piccole preoccupazioni per la famiglia e le persone che amate per l’aspetto dissonante di Giove e Saturno. Preoccupazioni lievi che passeranno molto presto. Saturno da marzo a giugno e poi definitivamente da novembre arriva in posizione favorevole nel vostro segno. Avete delle grandi cose da portare avanti e potete contare su poche persone, forse perché avete sfoltito le fila tra amici, conoscenti e persone che non erano affidabili. Da marzo non avrete più peli sulla lingua e perderete la vostra formalità. Dal 23 marzo al 30 giugno primo transito di Saturno favorevole, rinnovi di contratti e novità, successo dalla metà di dicembre con Saturno e Marte favorevoli. In autunno arriverà una proposta importante, qualcosa di grosso. Da marzo a luglio, se siete alla ricerca di un nuovo amore, avrete grandi opportunità. Anno importante per fidanzarsi ufficialmente, convivere, sposarsi. Momenti di fortuna a giugno e a dicembre. A partire da dicembre Giove e Saturno vi proteggeranno per altri due anni.

SCORPIONE
E’ un anno di grandi intuizioni. I primi tre mesi sono molto importanti per il vostro lavoro. Riceverete delle proposte. Agosto e settembre saranno mesi di grande forza per i sentimenti. Se avete un progetto da portare avanti con il vostro amore, fatelo. Avete un progetto in ballo che avrà successo. Aprile, maggio e giugno avrete Saturno contro. Felici nella prima parte dell’anno, qualche tensione nella seconda. Sarà un anno in generale soddisfacente.

SAGITTARIO
Le persone del segno sono come i gatti. Se rispetti la sua indipendenza, allora ti seguirà. Più lontano gli stai, più vicino lo senti. Quest’anno abbiamo un bel cielo anche per i guadagni. Dovete lavorare, ma non tutti i giorni e con orari fissi. E’ importante innovare e viaggiare. Farete scelte diverse dagli altri e vi muoverete in continuazione. Il Sagittario è un sempreverde: persone ricche di entusiasmo, vitalità, positive anche per gli altri. Portate fortuna. Se avete un segno di fuoco come ascendente potete avere dei soldi in più. Il transito di Saturno vi proteggerà ancora per due anni. Quindi per il Sagittario è previsto un triennio di fortuna.

CAPRICORNO
Il Capricorno è il segno degli eremiti, delle poche persone ma buone. Avendo quest’anno Giove e Saturno nel segno siete ancora più determinati nella vostra voglia di solitudine. E’ l’anno in cui dovrete tagliare i rapporti inutili e in cui volete che sia riconosciuto quello che avete fatto. Il Capricorno accumula esperienze, emozioni. Il segno del Capricorno è vecchio e saggio anche a 20 anni. Quest’anno con Giove e Saturno nel segno, un evento planetario che non avveniva dal 1960, potete liberarvi. E’ uno dei segni più forti di quest’anno. Aprile, maggio e giugno sono i mesi più interessanti anche per quanto riguarda l’amore. Non bisogna lasciarsi sfuggire un’occasione durante l’estate.

ACQUARIO
L’Acquario negli ultimi mesi si è molto affaticato. Dallo scorso agosto c’è stato un po’ di stress dovuto anche alla creatività e alla disorganizzazione del segno. Si parte all’inizio dell’anno con un po’ di fatica ma anche con la netta consapevolezza che è necessario cambiare vita perché sta per arrivare Saturno nel segno. E’ un segno molto anarchico e rivoluzionario e quest’anno perde i freni inibitori. E in questo non ci sarà convenienza perché l’acquario non fa calcoli. Saturno è il grande giustiziere e quando entrerà nel segno ad aprile, maggio e giugno, sarà il momento di tagliare i rami secchi. Per l’acquario il migliore amore è la più grande amicizia. E’ un anno in cui le situazioni si asciugano e si organizzano. Saturno è compagno dell’acquario perchè li governa. E’ il segno della riservatezza, tenderà a chiudersi e a volere bene a poche persone.

PESCI
Il segno vive la realtà su due piani: quello razionale e quello immaginario. Grande anno con Giove e Saturno favorevoli nei primi mesi. Quando il segno dei Pesci sente il richiamo della famiglia non conosce ostacoli. Non siete fatti solo per lavorare, senza amore rischiate di essere infelici. Ci sarà una Venere un po’ particolare tra aprile e giugno, in coppia c’è competizione. Per quanto riguarda il lavoro ottima fine dell’anno, da settembre a dicembre. Darete di più agli altri: siate sempre sinceri. Spesso raccontate delle piccole bugie per non discutere, siate sinceri. Ricordatevi che allo sguardo intenso, provocante e sensuale di una persona nata sotto il segno dei Pesci non si riesce a resistere. Il Capricorno è uno degli segni con cui i Pesci si rapportano molto bene anche se possono esserci delle crisi. Ma di solito è una storia molto lunga. Anche con il segno del Toro. Interessante il rapporto con il Leone, un po’ caotico quello con la Vergine e i Gemelli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965